The End of an Assassin, the beginning of a New World
di Fluxx

Ciao! Non posso fare a meno di complimentarmi con te! Tu sei tutto quello che un giocatore depresso vuole dopo aver giocato ad AC3 ed esserci rimasto di m***a dal finale!! sei riuscita benissimo ad immedesimarti nel personaggio e darci una visione piu profonda del momento e sopratutto la consapevolezza di Desmond di nn essere solo e di essere arrivato alla fine sempre accompagnato dalla presenza silenziosa dei suoi antenati! Ok dopo questa recensione sarò bandita dal sito per i commenti piu penosi in assoluto! XD

So che arrivo tardi, ma.. Inserisco questa storia nelle preferite. Sei riuscita a farmi piacere un personaggio che prima mi lasciava indifferente.
Ti giuro che mi hai fatto vedere Desmond sotto una nuova luce, bravissima. E comunque, Desmond o non Desmond, questa scena è da pianto. Giuro che ho gli occhi lucidi (come li avevo alla fine del gioco, anche perché ero convinta che dopo il III avrebbero smesso di farne). Davvero complimenti, non avrei mai pensato a nulla del genere!
Sono ammirata! Mi inchino al tuo talento!

SOB, il pianto! Come te ho sofferto molto il finale di AC3, davvero una brutta cosa liquidare così Desmond (per cosa poi? non si è capito.).
Ma passiamo alla tua one-shot, molto carina e scorrevole, l'ho letta volentieri e tutta d'un fiato, sarebbe bello pensare che il "nostro uomo" si sia ritrovato a pensare anche ai suoi antenati, sino alla fine.
Appena riesco a liberarmi dagli impegni mi metto anche a leggere la tua storia a capitoli, sono molto, molto incuriosita! (magari la Ubisoft si redime e ti ruba l'idea LOL!)
Ancora complimenti ^^

Salve!
Premetto che una fanfiction sul finale di AC3 non l'avevo mai letta, e la tua è davvero molto bella e intrigante.
Quoto sul fatto che il finale sia stato troppo frettoloso e senza alcun rimorso. Il finale di Revelations è stata una cosa WOW e mi aspettavo ancora di più da quello che doveva essere l'ultimo gioco di una saga indimenticabile.
E invece...
Ciò che più mi fa uscire dai gangheri è che tutta questa fretta è data dal dover per forza finire il gioco entro la fine di Ottobre, così da poterlo commercializzare ogni anno come fifa e pes. Ed è triste fare paragoni del genere, davvero.
Cavoli avevano pure detto che a quel gioco ci stavano lavorando da anni, se tutto questo tempo non è bastato avrei aspettato ancora! Tutto pur di avere un degno finale - che magari faccia piangere tanto quanto questo ;-;
E adesso gira pure la notizia del nuovo AC... speriamo bene, come hanno presentato il nuovo Assassino sembra promettente, anche se mi sa molto un'imitazione di Ezio...
Beh, penso che sarà interessante conoscere un po' il nonno di Connor.
Ma comunque! Torniamo alla fanfiction...
Davvero bella la parte in cui pensa alla lotta infinita di Assassini e Templari dopo essersi impersonato in Connor: anch'io, giocando, ho cominciato ad avere qualche dubbio su chi delle due parti avesse ragione. I Templari aspirano agli ideali mentre gli Assassini alla libertà...
Forse sono stata troppo condizionata dalla simpatia che provo verso Haytham - d'altro canto pensare a Chars Lee mi fa immediatamente rimuginare qualsiasi riflessione. Perché lui sapeva il fatto suo, era un Templare ma non ce l'aveva sul serio con gli Assassini... anzi sembrava più agguerrito contro altri Templari - o ex-Templari nel caso di Braddock.
Mentre Connor mi pareva fin troppo insicuro... aveva sempre la testa fra le nuvole e più che servire il Credo (tra l'altro mai menzionato in questo capitolo della saga) serviva lui e lui solo.
Commovente è anche la parte in cui ripensa alla sua vita e la paragona a quella dei suoi antenati. Davvero brava, non posso che complimentarmi~
E la tua fanfiction è la prima che leggo in questo periodo a non aver nessun errore grammaticale. Sei stata un toccasana per me...
Okay, allora! Scusa la lunghissima recensione, spero di non averti annoiata!

Rieccomi! Molto interessante anche questa! Ho capito chi è che l'aveva scritta mentre la leggevo. Ho riconosciuto lo stile e il modus operandi: lo sviluppo di un breve momento della storia attraverso l'introspezione psicologica dei personaggi :) brava! Ciao ciao! ;)

Ok serimente.
Mi vuoi per caso vedere stramazzare al sulo, in lacrime e depressa?!
Se pensavo di aver letto di tutto ora mi devo ricredere. Diamine per quanto triste possa essere questa fic mi ha lasciato anche un mezzo sorriso.
E' bello sapere - immaginare- che anche se Desmond sa che la sua ora è giunta, riesca comunque ad avere la sua solita sicurezza e riesca a mantenere la calma anche in una situazione del genere.
Io penso che in qualche modo Altair, Ezio e Connor l'hanno aiutato a superare ogni ostacolo, per quanto questo possa essere difficile o pesante.
Forse penserai che sto delirando ma io la vedo così.
I pensieri che rivolge hai suoi compagni sono qualcosa di troppo...troppo. La frase che mi ha colpito di più (come un enorme masso ?) è quella che Desmond desiderava avere più tempo. E' troppo triste come cosa, saper di morire ma avere dei rimpianti.
Ovvio il mio mezzo sorriso è rivolto al fatto che Desmond non fosse completamente da solo ma con lui ci fossero i suoi bei antenati.
Ora forse penserai che sto diventanto una specie d'ossessione, mi dispiace ma continuerà se continui a sfornare fic del genere. Si, si.
Bella, bella, bella fic. Commovente ma mi ha lasciato un senso di serenità e pace.
Complimentissimi {Ed anche questa finisce nelle preferite.}
Un bacio <3