Spontaneity
di Akami92

24/10/07, ore 21:26

bellissima davvero,stavo piangendo come una fontana quando l'ho letta ;_____;...

ogm1992
10/10/07, ore 12:33

ç_________ç povero SHIKAAA!! bellissima questa ficcy! davvero bella...ti giuro, stavo scoppiando a piangere ank io ç_ç! bravixximaaa!!!

25/09/07, ore 20:48

Io non ho parole. E' semplicemente bellissima e di un'intensità unica. Punto. Hai scritto una fic a dir poco toccante, con un finale splendido. Bravissima, complimenti, e continua così.

24/09/07, ore 23:11

ç_ç è molto commovente.... ammetto ke mi è scesa una lacrimuccia... anke due... complimenti, è molto bella! by celiane4ever

24/09/07, ore 23:09

una storia molto bella, dolce e malinconica. tutto ciò che hai scritto sono cose veritiere. bisogna sorridere sempre anche nei momenti più tristi. chi non piange, è vero, è forte e non vuole dimostrare le proprie debolezze. quando ho letto quella frase mi sono vista. pure io sono così. non piango. mai. perchè non riesco. anche quando vorrei non piango. però sorrido, e quello porta felicità pure a chi mi sta intorno. meglio così. non è bello veder piangere chi ti sta caro. ancora complimenti per la ficcy!! un bacio Glo=)

Mary Cry
24/09/07, ore 22:41

È davvero davvero molto bella!Nn ho parole,mi vengono le lacrime agli occhi!Complimenti!