Notti D'oriente
di Nahash

15/05/13, ore 01:33

Awww che carina >w< quanto sono belle le spamano!! Il modo di fare di Lovino mi fa sempre morire XD Infatti ottima l'idea finale del lancio di pantaloni XD Solo Antonio ci puņ! E mi immagino il suo sorrisone al "Bastardo cosa vuoi fare?" XDD Brava brava

16/03/13, ore 19:48

Ohi! *gongola*
Scusa del ritardo, ma come ben sai sono stata malissimo e da poco mi sono ripresa, perciò non ho potuto leggere la fic prima di adesso, anche perché non avrei capito una sola parola a causa del dolore che mi percuoteva testa e bocca lol
Che dire, amo la spamano, si sa, e questa tua fic mi è piaciuta, perché li rende ic, su questo non ci piove: Lovino ritroso, Antonio accattivante.
C'è da dire che ogni tanto incontro degli errori di punteggiatura, alcuni tempi verbali al posto sbagliato e delle ripetizioni, il che rallenta la lettura, ma te lo dico anche in altra sede, quindi non mi soffermo su ciò, preferisco parlare dell'idea: molto carina, mi è piaciuto immaginare i due in viaggio e le voglie incontrollate di Antonio sul luogo del misfatto.
Sono contenta, davvero, che tu me l'abbia dedicata, si vede il tuo impegno e la voglia di fare, anche dalla lunghezza del testo stesso; è raro trovarti così presa da arrivare a ben quattro pagine, che emozione - la spamano rulla hahahaha <3
Alla prossima cara, continua così!
Xoxo