Only human
di groffgasm

06/01/14, ore 18:48

Mickey è il mio personaggio preferito per la sua complessitá emotiva. E devo ringraziarti per aver scritto questa fan fiction perfetta perchè mi hai fatto capire meglio le sfaccettature di Mickey. Non mi ero mai soffermata veramente a cercare di capire quello che provava Mickey dopo che il padre lo aveva scoperto, presa com'ero a pinagere. Perció grazie per l'illuminazione (?) e per la magnifica storia.

28/03/13, ore 15:29

Ahhh ç_ç troppi feelings per davvero! Complimenti, sei bravissima!
Avrei tanto voluto vedere una cosa del genere nel telefilm..

15/03/13, ore 15:54

Adoro sempre più il tuo modo di scrivere e sopratutto le tue FF su shameless... mi piace un sacco il fatto che Mickey non parli e mi piace tantissimo anche che alla fine si lasci andare... penso che tu sia molto brava e, come ti ho detto nella recensione di Spoon, hai colto perfettamente questi due personaggi... ti prego umilmente di scrivere ancora di loro! Io aspetto pazientemente.

12/03/13, ore 00:12

Ho i brividi,
mi sono scese le lacrimucce,
e sono nel pieno di una tempesta di feels.
TUTTO PER COLPA TUA.
Giù, non si fa amore mio, N O.
Cioè, capisci, this is too much emotional!
A parte i soliti complimenti su quanto tu sia bravissima, su quanto tu abbia loro sotto controllo e risultino molto IC per questo, io vorrei solo condividere con te la felicità di averti a bordo di questa fantastica ship.
Soffriamo, certo. SOFFRIAMO COME DELLE MATTE, direi. Ma ne vale la pena. Ian e Mickey sono decisamente speciali <3 meritano tutte le cose belle che noi possiamo dare come fandom quindi non smettere mai di scrivere su di loro, plssssssssssss ;_;

10/03/13, ore 18:53

Dato che è anche colpa tua se sono entrata in questo tunnel, sarai costreetta a sopportare tutti i miei scleri per questa coppia (nuova OTP, btw)...soprattutto se mi scrivi roba così!!!! mi hai fatto piangere, è davvero bellissima questa ff..sia per come hai caratterizzato i personaggi, sia per l'emozione che mi hai trasmesso!
A prestissimo..spero!

10/03/13, ore 13:34

Il fatto che tu sia tornata finalmente su EFP, anche se in un altro fandom, mi riempe di goia skbjsmckskdj sto fangirlizzando infatti!! Non mi senti? Akbjscksndj sono felicissima :D dal momento che io e te siamo uguale, ovviamente anch'io adoro questa ship Ian/Mickey. Amori loro ç___________ç E siccome noi siamo masochiste, ci affezioniamo a ship che sono destinate ad una vita triste e misera. vabbè che con shameless c'è ben poco da fare, è così e basta! Peggio per noi che lo abbiamo iniziato u.u
Ma ora parliamo di questa tua splendida OS. Prima di tutto, tu sai benissimo.che AMO il tuo modo di scrivere tanto quanto AMO te. Il che vuol dire DA MORIRE. u.u
Iooooooo. sto piangendo ç______ç non ce la posso fare. Questi due sono troppo troppo belli, e teneri, e tormentati e pieni di problemi e uniti e innamorati. INNAMORATI CAZZO! Lasciateli vivere la loro storia in pace. Poveri amori loro.
A parte questo sclero dovuto ad una frustrata fan della ian/mickey, beh... ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè è una splendida OS, riesci a rendere benissimo il dramma di questi personaggi, il che è splendido. Davvero, sei bravissima e mi hai fatto emozionare moltissimo :'')
Ti mando un graaaandissimo bacio, e ti amo. Ogni giorno di più <3 <3 <3
Francesca.