Una moglie per Goten.
di LORIGETA

29/03/08, ore 13:50

Cmq certo che ti voglio bene!!!!

02/11/07, ore 12:28

che bella storia!!!! povera valese!!! non vedo l'ora di scoprire la reazione di chichi quando (e se) lo saprà... non vorrei essere nei panni di goten... però anche trunks, poteva avvisarlo!! vabbè, cmq, ancora complimenti!! aggiorna presto. bacioni

12/10/07, ore 11:57

lori ho letto i capitoli e devo ammettere che questa fic mi interessa.^_^ per quanto riguarda il commento di usako89 non sono io eh! evidentemente qualcuno aveva voglia di divertirsi!^^ vabbè, complimentoni! smack

jolly24
09/10/07, ore 17:41

ciao lorigeta l'idea per questa ficcy e molto carina e mi piacciono tutte le tue ficcy spero aggiornerai presto e poi io adoro Valese!baci

01/10/07, ore 18:31

Wow!!!una nuova ff^^!!!cm fai a trovare l'ispirazione x qste bellissime storie^^?Venendo alla ff,Goten è sempre il solito,eheh^__^!!!Prima combina i danni e poi fugge^__-!!!A presto,tvtb!!!!

Bra
28/09/07, ore 14:16

Ciao Lori, sn di nuovo io, visto?sono tornata da poco, e sto cercando di recuperare tutto quello che ho perso...Ho visto che l'altra storia non l'hai ancora aggiornata, ma hai aggiunto questa che mi incuriosisce davvero tantissimo!!A mio parere, rendi Goten un pò trp stronzo, però mi piace davvero!!Quindi spero di poter leggere presto il seguito...Non vedo l'ora e non farmi aspettare come con l'altra!!kisses Tvb Bra

27/09/07, ore 18:46

Povera Valese. (Faccia meno dispiaciuta di tutto il mondo) Ok, sono cattiva e crudele, ma Valese non la sopporto proprio! Inoltre sono quasi sicura che la ragazza di cui si è invaghito Goten è Bra!! Più che altro lo spero...^^ Inoltre, ti prego, ti scongiuro, non dirmi che hai intenzione di far succedere qualcosa fra Valese e Trunks, ricordati che ui è l'amore della tua vita, e non puoi rovinargli l'esistenza! ;_; Comunque bellissima la nuova fict! ^^ Brava come al solito!! ^^ Bacioni

26/09/07, ore 18:02

me curiosaaaaaaa...l'intrigo mi intriga(bwabwabwa)...urcaaa(oddio,parlo come Goku!)...sarà difficile lasciare una rece tutti i chappy con l'università ma farò del mio meglio!!besos

miss miyu 91
25/09/07, ore 18:21

ciao bellissima questa fanfic!!!mi piace tanto continuala presto sono troppo curiosa!!kiss tvttb miss miyu 91

Ally
25/09/07, ore 18:10

Ogni tua storia è un insieme di bravura e originalità. Questa la trovo divertente e mi incuriosisce molto, che dirti, ti seguirò come sempre. ciao e bravissima.

LoveDolphin
25/09/07, ore 16:35

Bella! mi incuriosisce un sacco!! Maledetto però Goten! come puoi fare finta di niente e mollarla così?!?? cmq si troverà una bella sorpresina appena arriva Trunks... eheh! agg presto please! me tanto culiosa!! ^^BACI BACI!^^

25/09/07, ore 14:38

anche questa storia è molto bella e interessante!!!!! che farà Goten????? certo è proprio un s*****o, come può comportarsi così????? comunque, te lo ripento ancora, bravissima!!!!! kiss

25/09/07, ore 12:50

SI!! bellissia mi incuriosisce molto!! agg presto!!! kiss

Dolcissima_Bra
25/09/07, ore 07:57

Bell inizio!!!sai valese mi è stata sempre antipatica ma in questa storia ha un carattere diverso da quello di occhetta che vediamo in Dbgt!!complimenti,brava continua così!un bacio,terry

Sorella di Gogeta
25/09/07, ore 00:00

WoW Lory ma che inizio intrigante... ihihih... ne prevedo delle belle... Trunks non me la racconta giusta! XD Finalmente una ff dove Valese si può prendere la sua rivincita per tutte le volte che è stata denigrata ** A presto tesoro, un bacione