Ricordando New York
di shinichi e ran amore

18/01/16, ore 19:48

o.o ...
wow... non pensavo che Vermouth potesse essere... beh, così. nel manga viene mostrato di lei un aspetto maligno, spietato... invece in questa fanfic vediamo il suo lato umano, quel lato che vuole liberarsi dell'Organizzazione e mettere fine a tutte le sue crudeltà. trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro, sei riuscito a farmi immedesimare in vermouth, una donna che aspetta solo di essere liberata dalla sua gabbia di ossidiana. bravo, mi hai fatto sognare.
<3, _happy_04

28/05/13, ore 18:51

devo dire che sei bravissimo riesci ad entrare nei personaggi
hai un modo di scrivere unico riesci sempre a coinvolgermi e ha non staccare gli occhi dal racconto fin quando non vedo la tua firma
che altro dirti, bellissima ff

see you, Amelia_6

14/03/13, ore 21:37

Solo il titolo mi ha incuriosita molto! E la mia curiosità è stata ripagata!
Tutto incentrato intorno a Sharon... Direi che è il personaggio più misterioso di DC!
Mi piacerebbe davvero scoprire i suoi pensieri e per questo, la tua fic mi è piaciuta tanto :D
Sono rimasta anche molto incanata da questo " Alla fine marcherà quel proiettile contro ciò che mi lega al nero? O il corvo volerà prima ancora di essere stato puntato?"
Complimenti davvero! Appena riuscirò, cercherò di leggere anche le altre tue storie...
Anche se le ShinRan non le reggo molto... Dato che già Gosho da troppi momenti loro! xD
Bacioni, stella! <3