Light e il tappeto
di kittanize

12/06/15, ore 19:46

Ahahahahahaha "pulirò tutto perché io sono la giustizia" divertente,comunque io sono nuovo e ti prego continua!!

09/09/13, ore 23:46

Ciao! Allora, ecco la mia recensione.
Innanzitutto il testo è pieno di errori grammaticali, di punteggiatura, di battitura ... Ma te li hanno già segnalati, a quanto vedo, quindi non credo sia necessario ripeterli. Nonostante questo, pero', il contenuto l'ho trovato divertente! No, ti giuro che quando ho letto la frase "Certo che potevi andare al cesso ..." di Ryuk sono scoppiata a ridere, immaginandomi la scena. Oddio ahahah xD Recensione neutra, per questa volta! Un bacio,
Silvia :D

12/03/13, ore 14:54

Ad essere sincera, non so nemmeno io cosa dire su questa one-shot, mi ha lasciato decisamente l'amaro in bocca.
Partendo dagli avvertimenti, in seguito ai quali avresti dovuto aggiungere l'avvertimento OOC, al modo di scrivere, ci sono un sacco d'errori in pochissime righe.
Hai scritto Light con lettera minuscola, interrotto una frase dove ci sarebbe dovuta andare una virgola (precisamente tra la seconda e la terza riga)dimenticato di scrivere "quando" con la lettera maiuscola dopo il punto esclamativo, e il punto a fine paragrafo.
All'inizio dei dialoghi, dipendentemente dall'ortografia che utilizzi, ci vuole la lettera maiuscola, e di seguito ti riporto gli errori di battitura.
Hai scritto, inteso invece d'intenso, anndare invece d'andare.
Nell'ultimo periodo invece avresti dovuto continuare ad utilizzare il passato remoto e non l'imperfetto, di conseguenza anche il gerundio dovrebbe essere cambiato.
Mi dispiace, ma la mia recensione è critica, anche per il contenuto in sé, che non mi ha entusiasmato affatto.
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 02:55 pm)

10/03/13, ore 13:20

... Porca zozza (e sarebbe il termine più appropriato) xD
Hai una mente geniale (?)! XD Mi hai fatto cadere sul tappeto... no, non ho rilasciato sostanze di color marrone, fortunatamente xD
Mi interesserebbe vederne di altre delle tue storie comiche. Potresti accontentarmi? ^^ Ciao!

09/03/13, ore 20:36

Ehm... di certo non leggo one-shot così tutti i giorni! XD
ma la cosa che mi allarma di più, non è il fatto che Light si sia preso la colpa del suo cane... mi preoccupa il fatto che Light abbia un cane!
Povero cucciolo... chissà come l'ha chiamato... ah, ma certo!
Il suo nome sarà sicuramente Kira! In fondo quale altro nome poteva avere il cane di Light?
Ciao! :-)
NR