Un giorno al lunapark
di MonicaGeller

18/05/15, ore 10:56

Ammiro senz'altro il coraggio di aver pubblicato una storia risalente alla tua adolescenza, avrà senz'altro un significato importante per te.
Ho letto la tua fan da amante di Ufo Baby...ma mi ritrovo un po' dell'idea di chi ha recensito prima di me. Ad un certo punto la storia scorre molto velocemente, come se non vedessi l'ora di finire di scrivere. L'idea era buona, senz'altro in età più adulta ti sarai resa conto da sola degli aggiustamenti da portare. Cmq la immagino diversa la prima volta o le prime volte tra Kanata e Miyu, più romantica e meno passionale.
Cmq buona continuazione su epf..

05/02/15, ore 18:48

non male,però la storia parte da zero a 100 nell'arco di una giornata.cioè sono innamorati,si dichiarano,si baciano e fanno subito l'amore sulla giostra.tornano al tempio e lo fanno altre due volte.la mattina si scegliano fanno colazione ,kanata va a comprare l'anello,torna,trova miyu svenuta,la porta all'ospedale e scopre che è incinta.scusa ma avresti dovuto far passare almeno due tre mesi,per renderlo credibile.per il resto la nidiata di figli va bene anche se 6 mi sebrano un po troppi. 4 bastavano

03/05/14, ore 12:40

Come ho letto il primo capitolo di questa storia ho avuto voglia di sapere come andava a finire e mi è piaciuto tantissimo. Il ritmo della storia è molto accelerato,ma credo che se non avresti usato un ritmo così la ff sarebbe venuta con molti capitoli,e quindi molto lunga xD
Da piccola Ufo Baby era il mio anime preferito e lo è tuttora...mi sono sempre immaginata Kanata e Miyu sposati e con molti figli :3 Penso che tutte le ragazze che hanno seguito questo anime apprezzerebbero molto la tua storia come un ipotetico seguito della storia originale :)

21/04/14, ore 15:16

Complimenti per la tua storia, è veramente romantica perché ti fa capire proprio l'idea dell'amore che esiste tra Kanata e Miyu. Infatti quando man mano che lo leggevo mi cadevano le lacrime, perché mi ha commosso moltissimo. Sei grandiosa continua a scrivere storie su ufo baby che riguardano questa coppia

23/09/13, ore 22:13

Dopo che Kanata si leva la maglia per darla a Miyu...lui va in giro nudo? o.O
Ammetto che mi sono fermata a leggere dopo questo punto...perchè hai accelerato molto! Se modifichi un po' la storia non è male a mio parere xD
Buona Fortuna!
Danielle

09/09/13, ore 01:04

Potrebbe andare bene come continuazione nel anime veramente... l'unica cosa che cambia sarebbe "la loro figlia Miu" (unica) .. comunque non mi da fastidio dopotutto è bello sapere che provano così tanto amoro l'uno per l'altro. Davvero bella la tua storia, ti faccio i miei complimenti.. Baci&Bye

23/04/13, ore 01:13

Adoravo questa serie quando ero bambina e avre isempre voluto vedere ( in questo caso leggere ) un mmm come dire, svolgimento nella loro storia d'amore
in conclusione LA TUA STORIA E' BELLISSIMA, APPROVATA!!

09/03/13, ore 23:34

UScus ma perchè nella bacheca c' è scritto che la fanfiction è completa e qui invece spunta che ci sarà un terzo capitolo??? XD sono confusa!!!! Comunque la storia è proprio carina e mi piace molto. Se ci sarà un terzo capitolo, non vedo l' ora di leggerlo...