A child, a chocolate and some love
di Edimburgh_

12/05/14, ore 22:43

Bellissima e piena di fluff:) io adoro questo genere, poi Harry incinto ancor di pi¨´.. Mi piace tantissimo, davvero.

10/03/13, ore 08:49

Ciao bellissima! Ormai sono una tua stolker lol seguo un sacco le storie , le adoro, scrivi immensamente bene! Questa storia poi é originale e diversa, bhe come tutte le tue storie infondo, ma questa lo é di più perché il fatto che Harry sia incinto (?) Bhe cavolo mi hai sconvolto ragazza! Comunque é stupenda come Larry (: bravissima e continua anche la tua storia a capitoli eh! Un abbraccio.

10/03/13, ore 01:42

Ma è bellissima. Cioè ti meriti tante recensioni, com'è che non ne hai neanche una?
Spero che arrivino prima o poi, altrimenti che servono a fare se non premiano un talento come te?
Complimenti comunque, perchè scrivi davvero bene. La one shot è scorrevole e hai molta fantasia.
Spero che mi avvisi se scrivi altre one shot del genere. E ci tenevo a salutarti, perché voglio rimanere nella tua mente. Ok, ok sono pazza. Però non penso ti dispiaccia una super recensione da parte mia. A chi dispiacerebbe una recensione? Addio. Boobearistheway, ti saluta. Un bacio grande come una casa. A presto (: