My little lady.
di xdrewhugsme

17/02/14, ore 20:38

E' davvero bella.
Un po' spinta ma dopotutto è una rossa.
Secondo me ancrebbe bene come missed moment di una fanfiction.
Pensaci.=D

06/02/14, ore 15:21

E' meravigliosa questa one shot. Sei bravissima come scrittrice. Mi piace tantissimo,jglsisjfsdk.:)

22/05/13, ore 21:24

È bellissima e sei bravissima a scrivere secondo me diventerebbe una bella storia, dovresti continuare,farla diventare una ff

15/04/13, ore 20:51

è fantastico! sul serio! peccato sia così corta! :/ Mi sarei aspettata che arrivasse al dunque (non so se mi spiego). Cioè...quando ha detto ''farò piano'' non mi immaginavo che si fermasse lì. Ma è ok! sul serio! molto,molto bella ;)

07/04/13, ore 14:14

mi è piaciuta molto la tua os, scrivi bene e la storia è intrigante! se ti va recenscisci la mia ff (sempre a rating rosso) per ora sono solo due capitoli, ciao bella :)

01/04/13, ore 20:53

Yeppaaa!
Bella bella xD Ahah okki io sono parecchio pervy, ma anche
tu non scherzi eh? :) Mi piace davvero :)
Senti...ho un favore da chiederti..io sono nuova, ed ho pubblicato proprio oggi
quando mi sono iscritta una os su Justin ^__^ Ti andrebbe di passare?
Grazie comunque, un bacio,
_shawtygirl_

26/03/13, ore 17:35

ehi, ciao c: vagavo per caso nella sezione di rating rosso delle os su justin(?) e ho letto il titolo della tua, che mi ha incuriosita molto. adoro la figura da 'bad-boy' che assume justin in questa one shot. è scritta davvero bene, scorrevole e non è volgare o quant'altro. mi piace davvero tanto e secondo me dovresti farne una fanfiction. io la seguirei sicuramente lol okay uu a presto, spero

24/03/13, ore 17:54

OMG!! Che bellezza! 'Sta os è meravgiliosa!
Oddio vremjbvkmgfm che bellaaa *__*
All'inizio Justin mi sembrava cattivo in questa
storia, ma poi vedendo che ci è andato piano
sapendo che lei era vergine mi sono sciolta :$
Ahah okki, adesso mi dileguo! Un bacio,
Lily <3

17/03/13, ore 19:09

Ho trovato casualmente questa os ed ho deciso di leggerla. Molto bella e provocante! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre ho trovato la storia anche molto sensuale e ciò mi ha colpito molto! La scelta dei personaggi trovo che sia stata estremamente azzeccata. Il finale conclude perfettamente il racconto.
Un saluto.
-Je xx

11/03/13, ore 22:00

ODDIO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA, QUEATA STORIA E' STUPENDA E SCRITTA BENISSIMO,
TI PREGO CONTINUALA
ANCORA COMPLIMENTI...
BACI SARA

09/03/13, ore 16:41

bè è bella una storia che ha il bollo rosso e finalmente è rossa sul serio! scritta bene senza risultare volgare... mi è piaciuta molto hai anche l'opportunità di farla diventare una bella storia pensaci mi raccomando, complimenti :)

09/03/13, ore 16:22

una delle one-shot che amo di più, dovresti farne una fan fiction , è davvero bellissima sksksk

09/03/13, ore 16:13

ohh mio dio. LO ADORO LOLLY, SPERO CONTINUERAI PRESTO perchè ne vale la pena leggerlo

09/03/13, ore 16:08

Allora iniziamo a dire che questa é la prima os che leggo di jb e mi piace molto come scrivi e come hai trattato bene il testo,è molto lineare e il testo non è neanche troppo corto diciamo di giusta misura mi piace anche il fatto che jb non sia buono ma diciamo che fa la parte del cattivo e x te un punto a favore!
Forse è l unica os e ff che ho apprezzato di jb quindi complimenti per te e fatti anche un appplauso
sì se te lo stai chiedendo sono pazza beh noi directioner lo siamo molto
ti lascio perchè ti sei già rotta di me,ed hai ragione
se vuoi io scrivo ff sui one direction se ti va di passare
roby