Far crescere fiori gialli sulla luna
di Tayr Seirei

16/09/21, ore 14:55

non conoscevo la parte del libro,a parte quando lo menziona mary nel finale benvenuti nel mondo di guertena(ho visto il gioco su youtube).
bella fic

25/05/15, ore 21:39

Ciao! ^^
Ho scoperto solo ora questa FanFiction e mi è piaciuta tantissimo!
L'idea è originale, soprattutto che Ib scelga proprio il fiore che rappresenta l'amicizia nascente.
Condivido in pieno la tua teoria sulle due gallerie opposte.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura: rende la lettura tranquilla e piacevole.
È tutto impeccabile!
Inserisco la Fic tra le preferite, mi è piaciuta tantissimo!
Leggerò anche qualcos'altro di tuo.
Un abbraccio, a presto!

~HeartRain

29/03/13, ore 15:08

In punta di piedi, come al mio solito, mi sono avvicinata a questa fic. La leggo. E sono felice di aver lasciato che Ib si prendesse un pezzettino del mio cuore, negli ultimi giorni.
Tutto è... lieve, tenero, maledettamente vivo. Neanche io ho questa spiccata simpatia per Mary fino alla difesa a spada tratta, ma comprendo benissimo il senso di questo piccolo funerale postumo. E poi, la speranza di trovare la vera, una Mary carica solo del positivo. Davvero, non sarebbe bellissimo se, dopo aver sconfitto la galleria "incubo", potessero visitare la versione "sogno", dove le opere stanno bene e non sono florofaghe [perdona il neologismo >___<]?
...forse sarai pure responsabile di un'idea. Forse, dico, forse, verrò a trovarti in questa sezione.
Forse.

11/03/13, ore 16:11

Passato il trauma post-morte-di-Garry, devo dire che più ci penso, più Mary sta cercando in tutti i modi di non farsi odiare da me. All'inizio il mio odio era profondo - non può uccidermi anche lei il mio personaggio preferito, insomma! - ma ripensando al tutto, alla sua storia, al semplice fatto che infondo lei voleva solo farsi degli amici, non riesco più a lanciarle maledizioni a raffica.
Per questo motivo, ho sinceramente apprezzato questa storia. Perché Ib è stata tanto dolce a pensare a quel povero quadro e a credere che una parte buona, dopotutto, Mary ce l'ha. Bene, ha preso delle primule gialle, è andata insieme a Garry nella parte più alta della città e le ha fatte volare al vento. E' una scena struggente, perché sembra quasi che quei fiori siano piccole parti di Mary che, finalmente, dopo tanto penare è riuscita ad ottenere la libertà che tanto bramava, a sentire finalmente l'aria sulla pelle, tanto da trascinarla via in un posto nuovo.
Mi è piaciuto molto anche il rapporto che la bambina ha con Garry: si capiscono al volo, ormai, quei due. Basta un'occhiata o un gesto, che subito l'altro intende alla lettera ciò che il compagno sta per fare - o vuole fare. Non è ancora amore - è un sentimento ancora acerbo qui - ma ci siamo quasi. Ed è asdfghjkl *sclera dopo aver fatto una recensione seria, ogni tanto*.
E niente, se la storia non fosse scritta alla perfezione, se non sarebbe meravigliosa da leggere, ti darei comunque un bacio solo perché hai usato come titolo la canzone dei Kagamine - canzone che io adoro, tra l'altro. Seguendo il tuo esempio l'ho persino ascoltata mentre la leggevo, e mette davvero la giusta atmosfera al tutto.
E ho visto che hai pubblicato anche qualcosa su Magi - faccio un salto anche lì, neh. Non ti stupire, se mi ritrovi ancora tra i piedi. c:
Niv.

10/03/13, ore 14:35

Stupenda *-* Non saprei come altro descriverla, questa shot è bellissima, dolcissima, semplicemente stupenda.
I personaggi sono perfettamente IC, l'idea è ottima e non ci sono -o comunque non ci ho fatto caso - errori di battitura!
Veramente un ottimo lavoro, complimenti!
Attendo altre fic da te u.u
Arisu Yoshida -che non ha il pc e sclera perché vuole scrivere e recensire storie-

10/03/13, ore 10:37

Wow,6 davvero bravissima!!!!! l'atmosfera di tutto il brano è suggestiva e davvero commovente....ma io adoro le cose tragiche!! in teoria avrei dovuto fare i compiti ma quando ho visto 1 nuova storia su Ib nn ci ho pensato 2 volte a leggerla....e ne è valsa davvero la pena!!! cn pochissime righe mi hai fatto davvero molto emozionare!!! è davvero bella cm storia!! Oddio,Mary defunta O.O...davvero strana cm cosa! ank'io faccio morire qualkuno nella mia 1 ff ma l'idea dei fiori nn mi era venuta in mente!! (veramente è simile...vabb,mò è lungo da spiegare!) Garry?? sei troppo silenzioso:capisco ke Mary era 1 tua amika e 6 triste,ma cavolo! se Ib ha bisogno di te,rispondi!!!!! XD vabbè! mò vado! Nn vedo l'ora di leggere 1 altra delle tue storie! Ciaooo!!!
Denebula