Thanks
di _Equinox

19/01/16, ore 18:59

Io ti uccido. La fic non è un granché? È meravigliosa!!!! Complimenti da me che amo le hiromido

06/10/15, ore 17:14

Bellissimo. Mi ha fatto quasi piangere. Hiroto e Midorikawa sono la mia coppia yaoi preferita. Stupendo.

09/03/13, ore 23:11

Ciao Nana! ^^
Sai, sono contenta di leggere qualcosa di tuo e devo dire che sono rimasta piacevolmente sopresa.
Il tuo stile di scrittura mi piace, è semplice e scorrevole.
Sono sicura che col tempo migliorerai molto, le potenzialità ci sono ^^
Vorrei farti, però, un piccolo appunto: dopo la virgola va sempre lasciato uno spazio, ricordatelo ^^
Per il resto non mi sembra di aver notato errori gravissimi.
Passando alla trama, direi che è ben fatta.
Io, personalmente, l'ho gradita; mi piace molto che tu abbia iniziato con un flash-back,  gli adoro *^*
E anche il fatto che Gran sia stato dubbioso sul progetto del padre è stata una cosa molto gradita per me, perchè nessuno, dalle fanfiction che ho letto, ha mai fatto venire fuori questo suo lato "insicuro"; che nella serie, almeno come la vedo io, si nota.
Tra tutti credo che Hiroto sia quello che ha risentito meno gli effetti della pietra di Alius.
Mentre la differenza caratteriale tra Reize e Midorikawa l'hai fatta capire molto bene, i miei complimenti!
Ho trovato molto dolce che Hiro-chan si sia preoccupato di far passare un bel compleanno a Midorikawa
Anche se per me ha architettato tutto quello solo per farlo con Mido-chan XD
Sì lo so, sono una pervertita u.u

La scene nel rifugio le ho trovate semplicemente bellissime
e dolcissime
e tenerissime
e- *viene linciata per farla stare zitta*
Ehi! Non ho ancora finito la mia recensione! >.<
Per me hai descritto bene le emozioni e i sentimenti dei personaggi, anche se, come ti ho detto prima, ci può essere un margine di migloramento!
Ora ti lascio e finisco di romperti
Un abbraccio abbraccioso
Ice Angel

(Recensione modificata il 10/03/2013 - 10:59 am)

09/03/13, ore 21:20

Ciao NanaRockShooter piacere Met.
La tua storia mi piacem molto  sai.
Mi ci voleva proprio una HiroMido per tirarmi su.
Scrivi molto bene e il " stile " di scrittua mi piace molto.
La   coppia Gran- Reize non si vede molto nel fandom.
Hiroto è molto dolce sopratutto quando toglie la pietra a Midorikawa e gli dice ha di cambiarsi.
Bella l'idea della casetta è molto originale.
Scusa ma devo andare
Un mega abbraccio
Met

09/03/13, ore 17:41

Oh yeah!
Non c'è nulla di meglio che leggersi una bella Gran/Reize-Hiro/Mido per risollevare la giornata.
Sono adorabili in tutte le salse!
Mi spiace per Diam, perché Midorikawa non ce lo vedo a usare un sostituto ma, allo stesso tempo, quello era Reize quindi chissà...
Ci sono due parti che mi hnno colpita particolarmente: la prima è quando si incontrano nei corridoi. Mi piace la sfacciataggine di Gran XD Mi diverte pensare che ogni tanto ci provasse con Reize, ecco.
La seconda è quando Hiroto toglie la pietra a Reize che sembra tornare all'improvviso umano. Sopratutto trovo dolce quel 'cambiti, piccolo' che ha un qualcosa di estremamente affettuoso >___< Io ho sempre pensato a Hiroto più grande di Midorikawa, ho anche letto in giro che dovrebbe essere così, quindi è un particolare che mi è piaciuto.
L'idea della casetta, poi, è carinissima >__< Sopratutto se la usano per fare certe cose, ohohoh *ç*
Insomma, personalmente spero scriverai ancora su questi due. Ci vogliono più HiroMido in versione GranReize!
Complimenti e a presto!
Kuromi.