Perdonami
di Cecia chan

11/12/14, ore 16:22

Sto quasi piangendo. In questa storia c e di tutto, dal romantico all agnst. E molto ben scritta e raccontata e il dialogo di Gaara con lo Shukaku e un colpo di genio. Ci sono rimasta di merda alla fine, ma penso che l intento fosse quello. Davvero, ottimo lavoro.

07/06/08, ore 05:02

mamma mia come è deprimente

freezer
03/01/08, ore 19:03

O_O cativva! Lee non si tocca! Monella tu e la tua manina che scrive queste cosacce ^__^ uahaha skerzo, però sei monella lo stesso! ciao!

**Ardespuffy**
28/09/07, ore 17:14

Aaaaahhh... come puoi??? O_O Oddio, mi ero così emozionata per aver trovato un'altra GaaLee qui in Italia - ormai ne leggo solo sui siti stranieri - che non mi sembrava vero di correre a leggere! E invece... Oh, no, aspetta un attimo: non fraintendermi! Questa storia è meravigliosa. Davvero. Anche il finale, in fondo, è perfetto così com'è. Eppure... dai, lo sappiamo entrambe: questo è sadismo! T_T (L'hai detto tu stessa!) Mi sento ancora male per Lee-chan ç_ç . Ma a parte questo, ehi, ottimo lavoro! *.* Spero di leggere prestissimo qualcos'altro di tuo... magari, chissà un po' più allegro? '^^ (Ho bisogno di un po' di sano FLUFFY!)

25/09/07, ore 22:52

spettacolo!! mi piace molto, e poi Lee mi sta antipatico >__< ma a parte questo i dialoghi fra Gaara e Shukaku sono resi benissimo!! sono proprio curiosa di leggere cosa succede dopo ^^

25/09/07, ore 21:53

non so perchè,mi ha inviato solo mezzo commento -__-""...comunque volevo dire che nonostante il finale questa fic è molto bella,e che Shukaku è reso fin troppo bene..sarei felice di leggere altro di tuo con questo pairing ^-^

25/09/07, ore 21:51

Gwah ç___ç povero Lee >---

25/09/07, ore 18:57

Bella, davvero molto bella. Mi dispiace un pò per la povera fine che ha fatto Lee, ma è proprio questo il Gaara che piace a me... tormentato, triste e sadico! E mi è piaciuto molto come hai impostato il dialogo tra lui e Shukaku (tranquilla si capiva benissimo che era lui ;) ) Complimenti! Baci***

25/09/07, ore 15:27

Una storia senza lieto fine.
Mi piace.
La prima parte è una semplice (per quanto ben scritta) shonen-ai, ma la seconda... eh, una vera sorpresa! Inquietante, cupa, disperata... come solo Gaara può essere.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata quella frase "l'attesa leniva la sofferenza" (era così, vero?>,>): se intendevi proprio "lenire" come significato è un po'in contrasto con la scena; se invece era più qualcosa come "acuiva" o cose simili... forse non è proprio il termine adatto!;)