Kidnapped Innocence
di Temari

17/03/13, ore 23:58

Devo dire che le premesse erano pessime, appena ho visto che le parole "usagi-san" e "eterosessuale" sarebbero state nello stesso pezzo ho pensato subito al peggio!
Invece devo dire di essere rimasto piacevolmente stupito, hai saputo cogliere la giovanile fragilità di un ragazzino che per le prime volte si approccia alla sfera della sessualità restando perfettamente nel personaggio (è molto piacevole l'effetto shock di un usagi-san così passivah rispetto al solito) pur mantenendo il tono leggero e tendende all'ilare che ti contraddistingue. Il fatto che l'intera scenetta, per quanto paradossale possa sembrare, possa essere perfettamente compatibile con lo scolgimento della storia denota un certo studio dei personaggi (e non per nulla ho il sospetto che ti impersoni molto in Aikawa, dato che la fai andare a letto praticamente con tutti XD) che, unito all'armonia delle varie parti del testo, lo rendono estremamente fruibile dopo un'intensa giornata di pioggia e studio (vagamente autobiografica come cosa, ehm >_>)
Bellissima, scusa il ritardo della recensione ma come ti ho spiegato c'erano stati dei misunderstanding con i potenti mezzi informatici del 2013 :P
A presto ^^

12/03/13, ore 19:48

°.° (dovvrebbe essere la mia faccia normale XD) ---> O_O ---> *_O ----> *^* ----> XD

questa è più o meno la sequenza di facce che ho fatto u.u
no, ma ci sta benissimo come missing moments della serie.!!!
Anche io penso che a 19 anni Akihiko fosse un pò docile e passivo *pensieri perversi mode:on* (Aikawa è il mio personaggio femminile preferito u,u... ma ora che ci penso... ci sono altre donne da qualche parte !?) Coomunque... lasciamo da parte il mio cervello partito per i lidi dello yaoi più sfrenato >.> e torniamo seri (?) (bella battuta XD)
Complimenti, la storia mi piace ed è scorrevole e ben scritta ^^
A presto, Baciottoloni
LuckyPandaBlack <3

P.S: questa qui va tra le preferite u.u

09/03/13, ore 20:21

ma sei un genio! *w*
ahahahah ecco il motivo per cui Usagi-san è gay u.u Ok forse è meglio se Aikawa-san non sappia niente, minerebbe il suo orgoglio O.O
Oddio anche Misaki è meglio che non sappia niente >w>
Meglio che tenga tutto per se u.u

Ok la smetto di delirare XD
kiss kiss Isa (o^-^)/

09/03/13, ore 19:38

Ehi! Mi dispiace se non ho potuto leggere le tue ultime opere, ma sono stata MOLTO impegnata!
Cercherò di rifarmi! xD
Ma parlando della storia: sinceramente non sono ancora arrivata al fantomatico capitolo in cui lui ammette di essere stato con una donna, quindi vederlo con Aikawa un po' mi...non so neanche cosa, guarda! xD Però apprezzo molto il personaggio di Aikawa e penso anch'io che forse era lei la sua prima e unica ragazza!
Usagi-san così passivo mi ha sconvolta, non lo credevo possibile! Ma in fondo era un ragazzino, mica il grande esperto di sesso (gay), sfrontato ed egocentrico (?) che è adesso! xD
Anche se non vado matta per l'Het mi è piaciuta molto questa fan fiction e come hai caratterizzato i personaggi, in special modo Aikawa!
Alla prossima fan fiction! :3
Bye bye!

09/03/13, ore 18:05

Kyaaaaaa *___*
Ommioddio, ma è stupenda! Quella frase presa dall'anime si adatta perfettamente alla situazione descritta in precedenza! Sei... sei... sei mia mogliA, c'è poco da dire! E' davvero incredibile, sono riuscita a immaginarmi tutto nei dettagli (anche se l'idea che le poppe di Aikawa abbiano toccato Usagi-san mi fa rabbrividire >.< ) e mi è piaciuta un sacco *-*
Brava bravissima *-*

SakuraX16