L' ULTIMO BACIO
di furbacchina

14/12/08, ore 19:06

Davvero complimenti! Hai uno stile sobrio ed incisivo (quasi come un bisturi!), connotato da periodi brevi, dall'incedere sentenzioso e netto, capaci di creare atmosfera e di imprimere ritmo alla narrazione. Inoltre questo breve racconto ha qualcosa di magico e poetico, fortemente commovente e vivido. Bellissima la definizione "morte sorda"... Ora, appena avrò un po' più di tempo leggerò anche le tue opere più recenti (e moooolto più lunghe!). Nel frattempo non mi resta altro che farti i più sinceri complimenti! Ciao^^

21/11/07, ore 02:24

Davvero commovente e bella la tua FF, mi è quasi venuto da piangere, complimenti Kiss by Sabrina

28/10/07, ore 18:50

ho le lacrime a gli okki e bellissima brava spero ke abbia un continuo e tro bella spero ke continui ^____^

26/09/07, ore 21:38

Ma daiiiiii! E' tristissima!!! ç___ç Poveriiiiniiii! Però è scritta bene ed anche se è triste...è bella! Ma promettimi che la prossima ff che scrivi su H/Hr la farai finire bene!! Baci Giorgia

26/09/07, ore 21:37

26/09/07, ore 14:32

brava , bravissima!! XD è una one shot bellissima complimenti , molto triste certo però , molto molto romantica!! :D spero di poterne leggerne altre in futuro ;)

26/09/07, ore 12:16

bellissima!!un pò straziante ma molto bella.se harry avesse dovuto dire addio ad herm avrebbe fatto sicuramente così!

25/09/07, ore 20:02

ma xkè va via....?????

sabri89
25/09/07, ore 18:29

Bella, dolce, malinconica e strappalacrime! tante frasi mi sono rimaste impresse, una su tutte..."nessuno è pronto quando c'è da andare via"...brava e complimenti!Baci

sabri89
25/09/07, ore 18:29

kikkettina
25/09/07, ore 17:59

bellissimissima! brava!

25/09/07, ore 16:26

*-* che bellaaaaa *-* *me adora le Harry/Hermione* e sono sempre felice di trovarmi davanti dei loro fans anche se "The Deathly's Hallow" è concluso ^-^ bravissima *-* la tristezza di Harry si è davvero sentita ^-^ chi ha questa coppia nel cuore non può far altro che scrivere cose dolcissime cm questa ^-^ brava