L'attimo fuggente
di Luly Love

06/08/14, ore 17:41

Bellissima!
L' idea è fantastica e descrivi benissimo le sensazioni della povera Annabeth.
Complimenti!!

24/08/13, ore 23:46

"Mi sentii immensamente, indiscutibilmente eterna"
che frase meravigliosa! Piena di sentimento, emozioni, verità... Afrodite sareppe fiera di te perché riassumi quello che la gente chiama "amore" in maniera a dir poco sensazionale!
Che bello, che bello davvero!
È una storia perfetta, in un momento terribile, a chi non si è fermato il cuore? Bravissima, semplicemente :')
Un bacio, Fede :D

17/03/13, ore 19:19

-"E con la stessa armonia, precisione e impeto di un’orchestra che inizia a suonare al segnale del direttore, tornai alla vita, con una sola, semplice parola."

-"E quando, finalmente, il mio sguardo si andò ad intrecciare a quello di Percy, mi sentii immensamente, indiscutibilmente eterna."

La bellezza e la poesia di queste frasi sono indescrivibili *-*
Sono la ciliegina sulla torta, il tocco finale di una storia STUPENDA.
MA LA FINISCI DI SCRIVERE COSì BENE?!?!?
Le tue storie stanno invadendo la mia cartella dei preferiti
V.V
AHAHAHAHAHA, non so più come dirti che sei BRAVISSIMISSIMISSIMA!!!!!!
Continua così perchè migliori ogni giorno di più.
Tua Faline^^

10/03/13, ore 14:01

Oddei, è davvero meravigliosa. Hai espresso in poche righe quello che deve essere passato nella testa di Annabeth in quel momento, rendendola perfettamente IC. Mi è piaciuta davvero tanto. (Oh, e quanto dice che era pronta a unirsi alle Cacciatrici? Che dolse *-*) Brava, brava, brava. Questa storia si è guadagnata un posto tra le mie preferite! :) spero di leggere qualcos'altro di tuo presto. Baci ily

10/03/13, ore 11:25

Te l'ha detto nessuno che sei bravissima? *O*

Complimenti a parte, questa è una delle poche storie che secondo me rispecchia veramente i personaggi. Annabeth è sempre vista come una troppo gelosa o troppo tutto, mentre qui ha il suo equilibrio "amore-riflessioni" che secondo me è delizioso. Percy, bè, non posso dire niente su Percy: lui è sempre asdnoaendaon ** qualsiasi cosa faccia. Ah, mi stavo dimenticando di Atena! è un personaggio intrigante, misterioso, insolito. E mi piace il fatto che l'hai accennata, perché per la nostra semi-dea è veramente importante.

Te l'ho già detto che sei bravissima? *O*
Aspetto con pazienza un'altra tua storia sui Percabeth :*