The Book Of Life - Sequel di ''Odi Et Amo''
di Harmonia__

12/05/13, ore 18:22

Questo é il sequel di Odi et amo, entrambe splendide fanfiction.
Ti incatenano l'anima e rapiscono il cuore.

03/04/13, ore 23:53

Ciao :)
Ho letto l'altra storia per caso e quando ho visto il continuo mi si sono illuminati gli occhi *-*
è semplicemente stupendo il tuo modo di scrivere,mi lascia sempre senza parole :)
Dall'ultimo capitolo dell'altra storia fino a questo ho avuto gli occhi lucidi,o forse dal penultimo,fatto sta che mi stavo mettendo a piangere!
Ti prego,posta l'altro capitolo il prima possibile!
Non posso vedere Draco così :'(
Un bacio <3

- Ice_Eyes

P.s: scusa se sto lascianzo una recenzione solo ora,ma la storia mi aveva talmente preso che ho letto i capitoli tutto d'un colpo o quasi. Ad un certo punto mi sono dovuta fermare perchè dal cellulare non me li faceva leggere e quindi,a distanza di qualche giorno,ho finito oggi di leggere la prima e ho letto i capitoli di questa :)

20/03/13, ore 20:41

Ciao Lulù :D Sono nuova in Efp e la primissima storia che sono andata a cercare era una che riguardasse Draco ed Hermione, ho letto la tua Odi et Amo e me ne sono completamente, pazzamente, incredibilmente innamorata. La adoro con tutta ma stessa, non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo e di scoprire come prosegue la storia ^^
Scusa se Odi et Amo non l'ho mai recensita, prometto che questa storia avrà a che fare con me ^^
Bacione, Baddy :D

15/03/13, ore 19:48

be' alla rivelazione che Hermione fosse un Hocrux, ho riso, riso tanto, incredula PERO', ho continuato a leggere Odi et Amo e poi ho attaccato The Book Of Life (TBOL). l'ho letto tutto d'un fiato... a proposito ricontrolla il link di collegamento nel 1 capitolo di TBOL, perchè mi segna il primo capitolo, poi però dà errore nel secondo..ho dovuto sfogliare le ff su harry potter, per trovarla e leggerla.
Anche se nel primo è nato l'amore, preferisco leggere TBOL, mi sta piacendo di più. Brava.
Passo alle critiche:
Va bene che Draco è sconvolto, ma poveri Tassorosso del 3 anno, che si sono dovuti mettere "a coppie di tre"! Capisco la svista e ti perdono.
Disapprovo completamente il fatto che fosse un Hocrux, perchè ancora trovo che sia senza un senso, cioè secondo me potevi trovare un'altra spiegazione al fatto che dovessero proteggerla, in fondo povero Harry, che praticamente serve a quello (uccidere voldemort), e che qui è praticamente inutile.
Va be', fa niente, tanto è passato, ora c'è TBOL, che spero mi regali tante emozioni, come il periodo di "prigionia" in Odi et Amo (che comunque mi è piaciuto, a parte il fatto dell'Hocrux).
Mamma quanto ho scritto,
non rimanerci male o cosa, vai trà, in fondo scrivi anche bene, a parte qualche svista.
ah, vedi che mi dimentico, fighissimo 'sto libro elfico!
Aregilla

10/03/13, ore 10:23

Ho iniziato il precedente capitolo e questo praticamente stamattina, li ho sbranati non letti! Sei meravigliosa... non farci attendere molto!

09/03/13, ore 19:20

ben tornta finalmente. capitolo davver triste , sono felicepero che l'inamicizia con harry e ron sia scomparsa  i 2 grifoni sono decisi ad auiutare l'amico in difficolta