Loud.
di AleCarrots

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/13, ore 19:20

STUPENDO. MI HAI DETTO DI LEGGERLA E IO LO LETTA, E SONO CONTENTA DI LEGGERLA. ADESSO CONTINUO A LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI....
CIAOOOOO

24/03/13, ore 09:36

L'ultima frase e' aswedxcfgbh Comunque mammaria com ' e' sfigata questa qua hahahahaha Mi è' piaciuto molto quando lei urlava e il tizio 'si te la compro la borsa,e anche la cintura abbinata' lol Faccio fatica a scrivere per questo non avevo recensito sry. Ci vediamo al prossimo capitolo<3 Pez.

21/03/13, ore 19:23

eccomiiiii!
te l'avevo detto che sarei passata non appena avrei avuto tempo c:
Anyway, la tua storia mi piace e anche tu scrivi molto bene, mi piace il tuo stile! Continua così, vai alla grande!
A presto, un bacio
Laura :*

21/03/13, ore 18:33

Inizialmente  preferivo Zayn,poi Harry,poi Zayn,poi Harry.. Insomma,mi metti in difficoltà :/

Per il resto sai già cosa penso. Bravissima :)

20/03/13, ore 22:58

MI. SONO. COMPLETAMENTE. INNAMORATA. DI. QUESTA. FF!
Io te l'ho hià detto e te lo ripeto....sei FAN TAS TI CA!! ( !? *esaltazione come on* HAHAHAHA)
Amo questa Fan Fiction, è fantastica......vorrei poter scrivere anch'io così bene.....boh c'è....BELLA, BELLA, BELLA, BELLA!
E tu BRAVA, BRAVA, BRAVA! COMPLIMENTIII <33....
Baciii <3

P.s: Hai appena aggiornato lo so.....ma  ti prego! Pensa a me, povera donna che è diventata dipendente da questa fanfiction, CONTINUA APPENA PUOI!! :) e con questo...CIAO <3

20/03/13, ore 22:09

Ciao :)
Volevo aspettare ancora un pò per recensire.....ma davvero, non ce l'ho fatta AHAHAHAHHA, devo assolutamente farti i complimenti già al secondo capitolo :)......sei bravissima a scrivere, davvero! Questa storia...come dire......"mi prende", è magnifica!
Ecoo volevo solo farti sapere cosa ne penso!!
Ancora taaaaaanti complimenti!
Un bacio <3

20/03/13, ore 21:34

Ho letto la tua storia complimenti! Devi migliorare ma hai un talento!
:DDDD
Lots Of Love xxx

20/03/13, ore 18:25

E ora in che pasticcio si è messo Zayn?

Complimenti ancora una volta :)

19/03/13, ore 14:20

HARRY.E'.UN.FOTTUTO.CUPCAKE. asdfghjklò la tenerezza **
Solo che quel ''Oh God'' lo ha smerdato hahahahahaah io me lo immagino mentre lo dice e mi mi sembra molto poco etero lol.
E poi il ragazzo con le due sorellline gemelle pensavo fosse Lou hahahaha.
Anyway, WHERE IS ZAYN?? :o

Bel capitolo <3

Adios.

17/03/13, ore 19:34

Oh,Harry mi ha fatto tenerezza.
Cosa dobbiamo aspettarci da Jake?
E sopratutto che fine ha fatto Zayn?

Ancora complimenti :)

17/03/13, ore 17:49

Wow è veramenre bella e io preferirei la coppia"Harry e Alex" invece che Zayn e Alex XD :-)

17/03/13, ore 14:35

Ehi, come promesso ecco la mia recensione :D

Confesso di aver letto i primi 10 capitoli tutti ieri sera e oggi l'11, perché la storia mi ha davvero coinvolto.
Sono molto curiosa di scoprire chi sceglierà Alex tra Harry il rubacuori e Zayn il misterioso! Entrambi i personaggi hanno il loro fascino e i loro difetti, chissà cosa accadrà, spero in tanti colpi di scena e che vinca il migliore ahahahah :p

Inoltre, mi piace che la protagonista non è la solita ragazza perfetta, ma è un ragazza comune, che si trova a dover affrontare anche una situazione familiare complicata.
L'introduzione del personaggio di Jake è una novità interessante, spero solo che non farà litigare Alex con la sua amica.
Mi piace questa cosa che Alex cambia le parole delle canzoni con le sue esperienze perché lo faccio anche io, ed è molto divertente, faccio sempre ridere le mie amiche ahahah :)

Insomma complimenti per la storia, è molto bella e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :')

Tomma Xx

17/03/13, ore 12:07

Mi piace... Una storia interessante e, finalmente, non con la classica 'protagonista perfetta'!

17/03/13, ore 09:47

ma... ma.. mamama, questa storia è fantastica!!!!
oddio, si la metto nei preferiti! si merita quel posto!!! <3 oddio, la amo questa storia!! *O*
voglio.il.continuo.!!! <3

16/03/13, ore 21:16

Mi piace il tuo modo di scrivere. Certo,non mi sarei mai aspettata quella mossa da parte di Zayn,in fondo il detto "l'apparenza inganna" non ha tutti i torti. Spero la continuerai presto o la curiosità mi mangerà viva. Complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]