Il MU dei famosi
di Mihael_River

16/09/13, ore 16:33

Ehilà :). Ho letto solo questo capitolo di questa Fan Fiction, per cui non so come avete sviluppato il resto e mi limiterò solo a commentare il primo capitolo.
Che dire ... tutto sommato l'idea è carina, ci sono state alcune parti che mi hanno fatto ridere e non posso negarlo XD. Giusto per dirne una, già dal titolo del primo capitolo ero davanti al PC a ridere come una scema :°D. Giuro, quella idea è stata un vero e proprio colpo di genio! ùwù.
Come penso che avrete notato, però, la mia è una recensione neutra: ovviamente non è per criticare, ma solo per dare consigli, quindi spero che non ve la prendiate! Non l'ho inserita affatto per offerdervi, ma solo per esprimere la mia opinione ... vi chiedo di perdonarmi nel caso giudicaste questa recensione offensiva perché non era affatto di mia intenzione çwç.
Innanzitutto, lo stile copione: è indubbiamente difficile far parlare così tanti personaggi insieme, ma un po' di descrizione non guasta, anzi, rende più avvincente il racconto e permette al lettore di immedesimarsi più facilmente :). Inoltre, in questo modo si fa un po' di confusione con le iniziali. Dato che vedo che avete già pubblicato altri capitoli, non posso certo pretendere che voi vi rimettiate a scrivere tutto (sarebbe da pazzi òwò) ma ve lo segnalo lo stesso, in modo che abbiate presente questo ^w^. Anche io in passato ho scritto una storia strutturata in questo modo, per cui tengo a dare più consigli possibili da questo punto di vista >w<.
Non ho trovato errori grammaticali (sono pignola, lo so D: Io che ne facevo di sfilze çwç) e l'idea è comunque divertente, quindi non me la sentivo di inserire una recensione critica! :)
Insomma, tutto sommato non è male ma avrebbe potuto essere sviluppata meglio.
Spero ancora di non avervi offeso (daje... °w°), in ogni caso, non è poi male! :D

Shihoo

10/03/13, ore 09:17

Volete farmi morireeeeeeee?! xD Stima per i polpi! <3<3
Taaaaaantaaa!!! :3
Light mi sta già simpatico... *non mi impolpate*
Quando vedrò Death Note credo che tiferò per lui!! *evita un polpo*
Light: Grazie!