Im Zimmer 483

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/08, ore 21:02

stupenda XDXD La banana tailandse XDXDXD

24/12/07, ore 01:49

ci sono riuscita! Ho letto tutti i capitoli, ed ora...scrivo la mia recensione. La storia non è male e parte da premesse buone, percui aspetto gli sviluppi di questa avventura (tra l'altro Reden è una delle canzoni che preferisco, e credo che un video ci starebbe bene!). Una sola critica: a volte scrivi come parli...intendo dire che la punteggiatura a volte lascia un po' a desiderare. Prova a rileggere i capitoli, una volta scritti, facendo attenzione a come esce la frase con la punteggiatura che hai usato...noterai che a volte va tolto o aggiunto qualcosa. Le premesse ci sono...a te portarle avanti al meglio!!A presto! Shaka

21/12/07, ore 22:21

ma no la marmellata per bagnoskiuma XD manco tu marti arriveresti a fare tanto! ( O forse si X°°°D?). °-° carino il fatto di spostare la ff momentaneamente su di loro...unico commento negativo...maaa quando fai fare qualcosa di interessante a bill e julia XD?

20/12/07, ore 23:40

ma Georg è fuso!!!uhauhauhauha mi hai fatto sganasciare dalle risate quando si è capito che il bagnoschiuma altro non era che la marmellata della nonna di david!!!!!ihihihhi
complimenti alle stupende uscite di Georg!fuso totale!;)

15/12/07, ore 13:57

ma no! che lunghe e lunghe!!taglia corto.qui c'è bisogno di azione!;)

MaRtOnSyA
09/12/07, ore 20:06

Brava! Bel cap! Scusa x qst recensione così "spoglia" ma c'ho 1sonno terribile..e soprattutto xkè sono impegnata a mordermi le dita xkè ancora non riesko a trovare i biglietti del koncerto dei Tokio !!! =( =( =( Sono tristixima! Va bè ciao..brava davvero! Ora vado a deprimermi nel dolore............. Kiss

07/12/07, ore 20:24

muhauhauha,che cosa bella XDXDXD L'elfo Bill e Julia la principessa.. muhauhauha,bellissimo *_*

kagome84
07/12/07, ore 16:19

ciauuuu... bella mi piace molto... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...che teneri bill e julia!!!elfo e principessa...ihih ciau al prossimo capitolo baci!!

07/12/07, ore 16:17

Ma certo che continua ad appassionarmi! E' sempre più bella *_*

06/12/07, ore 23:25

ok mi tratterrò dallo sbavare...tanto l ho esaurita quasi tutta la bava. cmq mi piace un sacco il bill di sta ff.. è così dolceee!tenerissimo :D ! come solo lui con quel sorriso a mezzo topo sa essere XD. bello anche il fatto che non sia stato scontato che dopo il capitolo hot fra tom e marta ce ne sia stato uno analogo fra bill e giulia. detto ciò buonanotte! dalla tua fedele prima lettrice notturna =D

06/12/07, ore 23:24

ok mi tratterrò dallo sbavare...tanto l ho esaurita quasi tutta la bava. cmq mi piace un sacco il bill di sta ff.. è così dolceee!tenerissimo >.

StellaPolare
02/12/07, ore 15:30

Oddio! Mi sono persa tutti questi chap?! Ma mi sono rifatta... Li ho letti tutti d'un fiato! Come sempre, bellissimi! Mi dispiace non aver seguito aggiornamento per aggiornamento, ma ho avuto veramente poco tempo per EFP ç_ç E si nota dalla mia ff, lasciata a metà ç_ç Comunque, ancora complimenti *_* Ein kuss =* (L)

23/11/07, ore 22:36

-"Per favore..."Le sussurrò offrendole una visione del suo meraviglioso sorriso un pò sghembo... maaa ke io sappia questo sorriso sghembo nn appartiene a qualcun altro??? XD kissà di ki sto parlando...cmq cara come t dissi gia qst capitolo è un'ottima cura ormonale xD visti i brufoli degli ultimi giorni cade proprio a pennello!Ora devo aspettare davvero ke aggiorni. spero presto ** susu...travagghia! :*

23/11/07, ore 17:59

si piaciuto! ora attendo l'altro...go bill! go tom!!!ihihihih

23/11/07, ore 16:30

WAZZAAAAAAAAAAAA! Che dolce tom,e che bastardona Marta XD Io mi sarei concessa subito X° No,scherzo... Comunque bel capitolo,aspetto con ansia il prosssimo *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]