Impossible.
di Violette97

26/09/13, ore 18:40

Ciao! La storia è molto carina, solo che c'è un difetto: corri troppo! Perché non provi a descrivere di più i loro stati d'animo, ad andare più lenta..magari rileggila tante volte, almeno capisci cosa manca! :) comunque è carina, mi piace! Continua a postare!

28/04/13, ore 18:08

Heeey, allora. Premetto che questa storia mi incuriosisce molto per diversi aspetti, prima di tutto perchè in parte ci rivedo nella protagonista, e in secondo luogo perchè si parlerà di Alex Pettyfer, uno dei miei attori preferiti. Scrivi benissimo, continua così ;)
-Gims

31/03/13, ore 21:30

oddio mi sono quasi messa a piangere x il migliore amico di alex... ti prego continua questa storia xke è bellissima :D

28/03/13, ore 21:42

Carina carina carinaaaaa... :D Aspetto il prossimo capitolo il prima possibile ;D

18/03/13, ore 17:41

Ciao, la storia si sta facendo interessante, spero di leggere presto i nuovi capitoli
Ciao =)
Koaluccia99

12/03/13, ore 20:50

Allora, ti dico che io non sono una facile da accontentare e che sto molto attenta al lessico perchè non mi piace chi pensa di essere un buon scrittore quando non lo è. Ti dico questo perchè a parte qualche sbavatura insignificate, scrivi molto bene. Per quanto riguarda il contenuto, la storia mi ha già appassionato e spero che il seguito sarà ancora meglio e che riuscirò a leggerlo presto. Baci :*