Cigarettes
di LOListheway

30/03/13, ore 03:32

bello..
caspita un pò mi dispiace che finisce :o
comunque non vedo l'ora sia sabato
alla prossima!
bacionee!

bellissimo!!
son molto curiosa x il prossimo
diventa sempre piu coinvolgente
bacionee <3

o mio dio è fantastico qsto capitolo!! aaaaaaaaaaaaaa io li amo quei due e non vedo l'ora di leggere il seguito!! sei veramente bravissima :)

23/03/13, ore 18:34

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
sul serio, stupenda fhgyjm,
sono sicura che sarà così interessante come sembra :)
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

22/03/13, ore 18:15

dio solo sa quanto ti ho pregato per avere uno spoilerino spoileruccio sul capitolo tre hahahah tanto che mi ritrovo qui a rileggere e rileggere E RILEGGERE in cerca di.. illuminazione divina? ti voglio benissimo e dire cosa penso di te scrittrice forse sarebbe ripetitivo, ma dopo tutto è una questione tra me e il mio piccolo cuoricino perché non sono spiegabili le sensazioni che provo quando leggo ciò che scrivi.
OGGI E' VENERDI.
tgif solo solo perché domani posti.
un bacio piccina <3

20/03/13, ore 02:47

bellissimo!
continua presto
son tanto curiosa
adoro il modo in cui scrivi
bacione

10/03/13, ore 02:38

woo
non vedo l'ora di leggere il seguito
a sto' punto son davvero curiosa
un bacione
alla prossima <3

09/03/13, ore 23:51

Beh ci avrai messo pure molto tempo a scriverla, ma credimi se ti dico che per me ne è veramente valsa la pensa.
Questo primo capitolo mi ha appassionata tantissimo e la storia si preannuncia già essere un altro dei tuoi capolavori.
Il POV mi è piaciuto tantissimo. Non credo che tu sia stata esagerata perchè, parlando da persona che ama gli Ziam alla follia, quando guardi i video o le foto di questi due insieme, la prima cosa che noti sono gli sguardi terribilmente innamorati che Zayn rivolge a Liam e tu hai riportato alla perfezione ciò che ogni Ziam shipper o believer immagina ci sia dietro ognuno di quegli sguardi persi, che nascondono tanto.
Inoltre mi hai fatta immedesimare perfettamente in entrambi i personaggi. Mi sono sentita trasportare dal tumulto di emozioni che Zayn prova nei confronti del castano e sono riuscita quasi a provare la sensazione di spaesatezza e confusione che Liam prova, seppur i suoi pensieri siano solo accennati in qualche punto.
Che dire di più, amo già questa ff alla follia e finisce dritta dritta nelle preferite.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamnto.
Un bacione, Greta (:

09/03/13, ore 21:20

Wow amo follemente le Ziam quindi grazie per averne scritta una!
La trama della storia può sembrare già vista invece tu l'hai resa davvero molto bella e affascinante.
scrivi benissimo,complimenti davvero perché mi è piaciuto molto leggere questo capitolo!!
Mi piace un sacco Liam che inizia a provare qualcosa per Zayn, poi il carattere di Zayn è misterioso ma tenero......
aspetto il prossimo capitolo....Ciaooo
FRA