Down Under
di vermissen_stern

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/14, ore 12:51

Oddio ormai dappertutto la tensione è alle stelle e sopratutto in Optimus,come darli torto con le grazie di Megane in vista.
Starscream ha poco da fare il geloso,il Prime ha carisma (e percing)molto sensualiXDXDXD
Ti prego aggiorna presto!!!!!!h.h

10/08/14, ore 11:54

L'idea dei ricordi di Megane è carina,immagino già le grida e l'imbarazzo e infine le botte da orbiXDStarscream mi ha sorpreso con quella confessione e dubito mentisse,sopratutto da come l'ha difesa contro il fratello.Non vedo l'ora di assistere alla cerimonia^.^

10/08/14, ore 11:37

Tristezza puura *^*era ovvio che non poteva funzionare tra i due,ma cavolo erano di una dolcezza infinita.Optimus sei il migliore,ma urlare il nome di un'altra....eh,fa male e Arcee merita almeno un pò di bontà nella sua vita.Non deve morire,la voglio felice e anche Optimus!!!:O

10/08/14, ore 11:24

Ah Optimus ormai lo avevano capito quasi tutti che qualcosa bolliva sottile la tua armatura.Nessuno sorpreso però,la fedeltà non si compra:)Autobot siete grandi.
Starscream ....mamma mia che vicino ci sei andato,ma se nn hai capito poco ci manca:-/Megane dovrà inventarsi qualcosa per salvare la sua bella vita,ah!E il sigillo se è ancora integroXD

10/08/14, ore 00:28

Per rispondere al tuo mx di risposta ho seguito poco le serie transformers(aimeh) quindi faccio fatica all'inizio a imprimere personaggi e storia,ma tu tra flash e spiegazioni compensi:-D
Megane ormai si da ai paceri della vita femminile,anche se qualcosa di buono sta avvenendo in lei, forse la mezza unione con Optimus? Lui ha i suoi problemi con Arcee e la guerra e vedo che sta andando tutto a rotoli tra l'altro e Arcee il suo compagno non l'ha veramente perso, è vivo!!!Interessante=B
Per il resto è da sbrego che gli Autobot riescano a fare battute anche quando và tutto a p...ah ah, sta fic è veramente cacao, meno male è ancora in corso=D
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:41 am)

09/08/14, ore 00:26

Ecco si la bellissima scena tra Optimus e Arcee rovinata da una delle.più colossali figure di merda!!!Sono imbarazzata per loro,tra Autobot e Decepticon noto che non si usa
bussare...o_O:-P
Starscream ormai la fa da padrone e sti intrighi politici e militari mi hanno irretito,sopratutto sia perché alcune cose nn le conosco e le scopro piacevolmente e sia perché tu scrivi da dios.
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 12:29 am)

08/08/14, ore 23:56

Ah ah sono sconvolta e stra presa dalla fic.Confesso speravo il primo fosse Optimus però Starscream ha il suo perché e acquista punti nn avendo sputtanato Megan:)
Come sempre ogni capitolo pieno di azioni e nuove scoperte*.*

08/08/14, ore 19:52

Ooooooh Prime e il percing sulla lingua lo spieghi anche a me????
Bellissima sta scena,credo che se lo tenga perché aiuta le donne a non pensare quando tradiscono,troppo impegnate a chiedersi di questo sexi oggetto.
Megane e Starcream?Managgia no,non direi;-)

07/08/14, ore 23:48

Wow però....Optimus ti sei fermato,complimenti....sn d'accordo alla fine era forzata la cosa,non era da Optimus.
Megatron sei no sfigato,adesso che sei morto come farai con i Decepticon?Eh eh:)alla fine avevo almeno in parte ragione sulla mia fic

07/08/14, ore 23:35

Oddio fondo....Optimus mio amore,ti hanno preso e caro dolce lui....sei una figa ormai sono così presa che come vedi sn qui che leggo a nastro.Mi è venuta una congestione a leggere la battaglia tale era la bellezza che ero lì anche io.Adesso poi con questo finale ringrazio Primus di poter correre subito al.prox...gnamm

07/08/14, ore 23:14

Wow certo che sei brava a spiegare tutti li intrighi e le razze,sinceramente bagaglio culturale per me.
Passiamo alle figure di merda?Stascream ne è campione ma oggi per lui basta il rifiuto di megan e la figura di merda ad Arcee dolcezza....oddio io sarei scappata,c'è veramente un genio,povero Optimus è sempre un signore lui(cuccioloso )

07/08/14, ore 22:58

Bacetto bollente parte 1,ma cosa fai Megatron????Dove si trova il tuo orgoglio???Ah ah te amo lo stesso.
Arcee dolcezza,sei bellissima e Optimus,amoreee...ecco questa è la mia recensione,una sclerosi d'amore per questa fic e tu stai stuzziacando mille ipotesi^.^
Wow....

07/08/14, ore 19:51

Ho una teoria da quando è iniziata la fic e credo che con la rivelazione su lady Megatron tu l'abbia confermata.
P.s se io fossi lei correrei tra le braccia di Megatron subito,ma immagino che se lui lo sapesse cosa penso mi scannerebbe viva.

07/08/14, ore 19:21

Ah ah oddio sta fic ormai mi ha in in pugno.Megatron e il suo tesoro(ride isterica)da come parla sembra non abbia mai visto una donna e povero irohndile,non c'è niente di peggio di una donna furiosa ormai alla frutta!!!

07/08/14, ore 18:26

Nooooo che storie ah ah,cacao puro sto capitolo e scrivi da dio....cioè megatron donna?Domani nevicata^®^
Ff stupenda da seguire da ora!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]