Non sono come lui
di Talia Nightray

07/10/07, ore 21:42

BFinalemnte le mie attuali condizoni mi permattono di recensire... Questa fanfic è un sublime concentrato di follia, spoiler e trama stupendosamente stupenda...il punto è: Perchè è quasi finita????? T-T Nu!! E' roppo presto finirla così! Anche se Kakas(h)i massacrato lo voglio vedere... e soprattutto voglio vedere la reazione di Sas'ke... Puccioli... Pucciolissimi Iruka e Juugo, soprattutto!! Mi sto innamorando irreparabilmente di Juughetto... non voglio che la fic finisca così presto... T-T In ogni caso, aspetto comunque il 22esimo capitolo. Hola!! Alla prossima recens! \(^O^)/

03/10/07, ore 21:47

WAAAAAAAAA!! sono riuscita a leggere solo fino al settimo capitolo, ma la storia mi attizza moltissimo! Ormai è tardi, devo andare a fare la nanna o mia madre (per tutto simile a godaime quando è inca...volata mi uccide.) Appena posso recensisco meglio! E' diversa...più...come dire...seria... voglio leggere il resto!! xD CIAO!

rekichan
25/09/07, ore 22:14

Ultimo capitolo letto da casetta mia, sob ç__ç. Carino, simpatico. Nulla di eccezionale, ma per essere un capitolo di transizione è caruccio. Ora aspetterò il prossimo*-*!

Enjio
25/09/07, ore 21:10

Nooooooo!! Troppo bella l’idea della sceneggiata!! E’ proprio vero, Iruka e Juugo fanno paura insieme! Però voglio vedere assolutamente se Sasuke ci casca! (Secondo me sì!! XD) Aggiorna presto, ti prego!! Bacioni Bacioni

25/09/07, ore 19:59

AH-A, SI! TORNA STISCIANDO DA LUI!!Comunque, si, proprio il pirla tra i pirloni... ma insomma...uff, mi disp ma non riuscirò mai a farmi piacere Sas'kè, va contro natura. Comuuunque.. non vedo l'ora di sapere come regirà il ghiaccioletto ad 1 Kakashi agonizzante...e se osa restare impassibile GIURO che gli pianto un diretto sul naso. Sharingan o no. Complimenti, kisses!