Hear Me Out
di Agrifoglio

11/07/21, ore 12:52

Sono davvero carini e poi sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso tra loro due

03/05/13, ore 12:53

Amo questa storia! Amore Drew ed Emmett, erano la mia coppia preferita in Queer as Folk *-*
Questa storia mi lascia un po' di malinconia nel pensare quanto tempo è passato da quando lo guardavo, aaaah.
Mi fa soffrire vedere Blaine che tratta così Kurt, ma sono tranquilla perchè so come andrà alla fine!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

08/04/13, ore 00:46

Devo ringraziarti, ho cominciato a vedere QaF dopo aver letto questa ff... Quando sono arrivata alla nona puntata della quarta stagione mi sono detta "ma la frase che sta dicendo emmett io l'ho già sentita..." E boom. Ho ricordato e sono tornata qui! Complimenti la storia mi sta piacendo tantissimo spero che continuerai ad aggiornarla!

21/03/13, ore 23:23

Ciao,
WOW bel capitolo. Il caro Kurt è proprio cotto a puntino e tirarsi fuori da questa situazione non è chiaramente nelle opzioni. Invece Blaine l'ha baciato. L'ha baciato! Questo si che è un grande passo! Questa storia mi intriga ogni capitolo sempre più!!!
Al prossimo aggiornamento!

15/03/13, ore 19:30

Ciao,
Mmh questa storia intriga sempre di più! Il nostro Kurt si è ovviamente concesso, anche se era un errore... È il matrimonio di Blaine adesso?? Sono proprio curiosa di sapere come procederà!

15/03/13, ore 18:21

Ciao! Volevo dirti che già amo questa storia! È bellissima! E amo l'idea che hai avuto! Perché amo Queer as Folk e amo Emmet e Drew (credo si scriva così no? lol) e quindi boom! Amo tante cose! Ahah okay basta. Complimenti anche per come scrivi, mi piace molto! ...vorrei chiederti, c'è un giorno preciso in cui aggiorni? Complimenti ancora per la storia! Ciao, baci :3

14/03/13, ore 09:24

Decisamente rude come Blaine !non vedo l'a di scoprirne di più, Se Blaine ad rsempio avesse sempre ricambiato lattrazione per Kurt fin dalle supeoriori e del psfchè del suo trasferimento! Interessante davvero

11/03/13, ore 23:32

Ciao,
Cavolo è moooolto accattivante questo primo capitolo! Non smettere di scriverla please, sono davvero curiosa di vedere gli svolgimenti! Mi piace come scrivi, a parte qualche svista scrivi bene, fluente e non ti perdi troppo nelle descrizioni, punti subito al vivo, cosa che adoro! Spero di poter leggere ancora altri capitoli di questa storia, nel frattempo per stare tranquilli la metto nelle preferite!

10/03/13, ore 14:16

carino l'inizio, mi piace Emmett e Drew, non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo =)

10/03/13, ore 12:08

Okay, ferma lì. tu. devi. continuare. questa. fanfiction. ora. subito. immediatamente. okay? okay.
no, apparte gli ascherzi. io amo queer as folk, e di conseguenza sto amando questa storia già dal primo capitolo.
quindi, please, continuala (:

a presto (spero) <3

10/03/13, ore 11:26

queer as folk!glee?è un sogno?se lo è non svegliatemi,vi prego.

ti ringrazio già dal primo capitolo per aver creato qualcosa del genere,lo cercavo da tempo ma la maggior parte della gente nemmeno conosce QAF.
a quando il prossimo capitolo?ahahah.

10/03/13, ore 10:14

Aww, io amo Queer As Folk. Ed Emmet, che mi ricorda moolto Kurt. *-*
Io direi che dovresti continuarla. (:

10/03/13, ore 02:54

Che dire un inizio decisamente interessante che direi che merita un continuo! Quindi aspetto l'evolversi di quello che hai in mente