Closer to God
di Naima Dahmer

04/05/13, ore 19:57

Questa tua storia mi ha emozionato! Amo moltissimo la figura di Loki e sto da poco leggendo storie slash su di lui. Questa mi ha davvero colpito. Descrivi i caratteri davvero molto bene e la situazione non solo era eccitante,ma talmente veritiera che me la sono vista scorrere sotto gli occhi. Ho adorato il punto in cui Loki impazzisce e prega Stark di continuare a prenderlo...lì! Sei davvero brava,ora vado a leggermi qualche altra tua storia! A presto
Lav

10/03/13, ore 18:00

Mi piace come scrivi e adoro la coppia FrostIron, non ci sono errori.Anche se credo che sia Tony ad avere il ruolo "dominante" in questa fic.
Loki:Cosa stai insinuando midgardiano?
Io:Niente,niente piccolo cervo
Loki:Stai giocando con il fuoco, ti consiglio di non provocarmi Stark
Io:Non mi fai paura piccolo cervo, ti devo ricordare come'è finita l'ultima volta?(niente doppi sensi)
L.:Sono stato portato ad Asgard, ma ti faccio notare che sono qui ora
T(io):e meglio finirla quì non trovi, Thor potebbe averti già trovato.( e come Tony aveva previsto Thor arrivò e riportò Loki ad Asgard)
Alla tuo prossima storia,(non sono le 5 di pomeriggio?
Jarvis:Si,signior Stark sono le 5:59 di pomerigio
Io:Era una domanda retorica).
-Anthony Edward Stark

10/03/13, ore 14:16

A te fa male scrivere certe cose a quelle ore del mattino XD
Non avevo mai pensato ad una coppia del genere ma Loki riesce a mettere in seria difficoltà l'eterossessualità di chiunque gli si pari davanti. Forse mancano un po' delle battute in stile Tony Stark del tipo "senza l'armatura cosa sei?" "Un genio, miliardario, playboy, filantropo" insomma un po' delle sue punzecchiature.
Comunque nulla da togliere alla tua bravura, perchè tesoro come ti ho già detto tante volte, sei una scrittrice fantastica!
L'intensità e la carica erotica sono a livelli stellari infatti non mi stupisce che oltre a saltarsi letteralmente addosso poi Loki se ne vada... magari nel letto del Dio del Tuono XD
Complimenti ancora tesora.
Un bacio Echadwen

10/03/13, ore 11:30

tesoro questa ficcy è favolosaaaa, ero tipo sbav tutto il tempo *q*
poi scrivi davvero molto bene, hai un metodo molto diretto ma anche descrittivo e la cosa mi piace molto.
mi piace sopratutto come hai caratterizzato i personaggi, forse però tony è leggermente ooc ma proprio leggermente, perchè penso che lui avrebbe fatto qualche battutina delle sue eheh, ma loki era davvero molto sensuale quindi anche per quello non è riuscito a dire granchè ahah
mi è piaciuto l'atto in cui si sono uniti, animalesco lussurioso e istintivo tipico di loro due (io scrivo ficcy troppo malinconiche ahah) e penso che loki lo farebbe davvero di andarsene senza riprendere fiato dopo che tony l'ha rigirato come un calzino ahah
ancora complimenti tesoro ciao ciaoooo ^^

10/03/13, ore 11:02

Premetto che è una vita che non recensisco fanfictions italiane, perdonami se sono un po' arrugginita.
Comunque sia, l'ho trovata piuttosto carina. Anticipo le critiche, però, così poi posso prodigarmi nelle lodi: usi troppi gerundi, che appesantiscono molto i periodi e a lungo andare rendono la lettura noiosa, ti consiglio di usare subordinate esplicite e più coordinate, in modo da rendere il periodare meno monotono e più fluido. A parte questo, essendo una PWP, immagino che il suo intento fosse essere hot e sotto questo punto di vista devo dire che ci sei riuscita perfettamente. La scena è molto erotica, senza per questo scendere nel banale o, peggio, nella semplice pornografia, almeno dal mio punto di vista; oltretutto, il connubio piacere/dolore che tanto eccita Loki mi sembra adeguato al personaggio, mentre la rabbia, l'irritazione che caratterizzano Tony si sposano bene con la sua frustrazione, per il fatto che per Loki è solo sesso, quando invece per lui sta diventando qualcosa di più. L'IronFrost è il mio OTP e ultimamente ci sono poche fanfictions in italiano che ne trattino, perciò puoi immaginare la mia gioia nello scovarne una, tra l'altro ben scritta, anche se breve.
Grazie per averla condivisa :)