Naruto ed i suoi eredi
di Mercury_3_2_93_

01/04/14, ore 02:00

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello, almeno Minato è corrisposto, viso che è innamorato di Tsunade, e viceversa, mentre suo padre è stato molto sfortunato da giovane in Amore, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/04/13, ore 14:53

Pana un bel niente, non auto criticarti!! Troverai l'ispirazione giusta e ci scriverai un capitolo esplosivo...

09/04/13, ore 14:47

Bella... un altro capitolo molto bello. Non vedo l'ora di leggere il proseguo

20/03/13, ore 17:16

Ma dai alla fine nn importa ^^ capita a tutti la crisi dello scrittore :p A presto =D

12/03/13, ore 14:53

Bellissimo , mi è piaciuta un un sacco dall'inizio alla fine questa seconda parte , chissà cosa accadrà ancora ?? lo scopriremo presto spero ;) Ciaooooo

10/03/13, ore 10:38

Molto bello!!! Sono appasionata di questo Manga praticamente da sempre e il tuo inizio devo dire che mi ispira veramente!! Aspetto il seguito =)

10/03/13, ore 09:33

FINALMENTE
FINALMENTE
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Hai deciso di continuare a scrivere il seguito , non attendevo altro , sono molto curiosa di sapere cosa succederà , se Minato scoprirà chi è il suo vero padre , e sopratutto se scriverai di un possibile amore tra lui e al sua sorellastra come avevi annunciato alla fine della storia precedente =) SCRIVI PRESTO IL 2 CAPITOLO .. Ah dimenticavo , come inizio è davvero esilarante e molto carino *__* ahahha e poi le battute tra Mikoto e i genitori ? erano troppo divertenti =D A PRESTO !!!!