Do Not Speak As Loud As My Heart
di Killing Loneliness

25/05/13, ore 11:19

Sembra promettere bene come storia. Milo mi piace parecchio, non ha peli sulla lingua!!! Mi piacerebbe molto leggere il continuo :)

28/03/13, ore 11:43

beh, cosa dire... scrivi benissimo ma questo lo sapevamo già, no? ho attesto tantissimo questo capitolo e l'ho letto tutto d'un fiato! descrivi in maniera splendida le sensazioni e caratterizzi benissimo i personaggi; bel dialogo, da lì si capisce come sia fatto Milo senza bisogno di descrizioni a parte. molto interessante, attendo lo sviluppo ;) ancora complimenti

23/03/13, ore 00:11

Interessantissimo capitolo nostra cara Killing....

Milo piace davvero tanto, ironico al punto giusto e sopratutto l'opposto che metterà pepe nella storia!! Continua!!

Ele e Fabio di Fa92

22/03/13, ore 16:51

Ottimo capitolo, sebbene sia molto introduttivo anche questo apprezzo sempre di più il tuo modo di scrivere che mi lascia con il fiato sospeso ad ogni parola, ogni punto, ogni riga.... Divento vorace di lettura leggendo le tue storie e posso definirti un'amante di penna xD
Adoro Milo, testa calda, strafottente, un po' stronzo, ma secondo me alla ricerca di un minimo di affetto che non ha mai ottenuto... E chi è l'amico di Dick???? Sono curiosissima!!!
Nick è tenero e mi fa anche un po' pena, voglio proprio vedere che reazione chimica avranno queste due sostanze opposte avvicinandosi!!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo,
Eich

22/03/13, ore 16:20

povero nick ç__ç perchè sono così cattivi? allora, da quanto ho dedotto, gli è stato giocato un tiro mancino: qualcuno, per smascherarlo ed esporlo alla pubblica berlina, ha fatto finta di essere interessato a lui e lo ha illuso per poi scaraventarlo all'inferno, giusto? sono curiosa di conoscere le dinamiche... inoltre, spero che milo, come un cavalier servente, accorra presto in suo aiuto e *fantastica come una fangirl* ehm, ok.
milo è un grande! adoro già il suo personaggio, così tagliente, come una lama, e fiero come una belva selvatica. perfetto, mi piace un casino! e volevo fare la ola quando ha dato a dick ciò che si meritava, vorrei stringergli calorosamente la mano.
bene, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
un bacione!
lady1990

22/03/13, ore 14:02

Ed eccomi qui a recensire il nuovo capitolo *3*. Dio mio, scrivi in un modo splendido, rendi tanto bene le emozioni che ho sentito addosso l'ansia e l'amarezza di Nick. E poi Milo, lo adoro ogni volta dippiù. Hai ragione nel dire che quando Milo e Nick interagiranno tra loro ci sarà da divertirsi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione e a presto, Uni.

Mi piace l'ambientazione scolastica e anche la descrizione di Milo (moooolto figo xD), Nick mi dà tenerezza mentre gli altri mi sembrano i soliti stereotipi che stanno bene nel contesto, non è molto narrativo questo capitolo, però mi interessa quindi seguirò anche questa storia.
Adoro il tuo modo di scrivere,
Eich

massi, leggiamoci anche questa fic! non sono mai abbastanza u.u
ambientazione totalmente diversa da Sold e mi sta più che bene. ci vuole uno stacco netto da una storia all'altra. i due protagonisti sembrano molto vicini allo stereotipo della coppia yaoi, ma non me ne lamento. infondo, il "classico" non fa mai schifo...non a me almeno XD
ovviamente c'è ancora poco da dire, visto che siamo appena agli inizi, quindi attendo qualche altro capitolo, prima di dire cosa penso di milo e nick. ah, posso dirti che come spesso succede, odio i compagni di classe. i soliti bulli da quattro soldi. si meritano un bel pò di calci in faccia, solo per quello che hanno detto al povero nick >.<
al prossimo capitolo, bye!!

complimenti! la storia è molto ben scritta, con linguaggio incisivo e diretto, frasi che arrivano dritte al punto. hai anche caratterizzato molto bene i personaggi e come inizio la dice lunga sul tono che avrà il resto della storia. attendo con ansia il seguito!

ciao! ho letto l'introduzione e mi sono subito incuriosita! a dire il vero, soltanto arrivata in fondo al capitolo mi sono accorta che anche "sold - lost in you" è tua (l'ho letta tutta poco tempo fa e aspettavo un aggiornamento per cominciare a recensire quella storia fantastica, fallo presto! grrrr >.<) e siccome appunto avevo già letto quella, non sono stata affatto delusa da questo incipit. mi piace molto il tuo stile di scrittura, diretto e complesso quanto basta per farmelo apprezzare immensamente; cioè, di solito snobbo un po' le storie scritte con troppa semplicità, adoro la costruzione raffinata della frase e la correttezza grammaticale, l'uso di termini chiari e definiti ma non banali. ovvio, talvolta la "banalità" è d'obbligo e in certi casi ha una sua utilità, però ciò che intendevo è che ho divorato le righe di sold prima ed ora queste, quindi vivi complimenti! scrivi benissimo, secondo la mia modesta opinione u___u
ma veniamo alla storia. milo mi piace, è il classico megafusto all'apparenza, ma cela un'indole introversa, chiusa a riccio, ed odia ricevere attenzioni che lui reputa assolutamente indesiderate. insomma, non gli piace essere al centro del palco, costantemente sotto i riflettori, ma la sua bellezza è come una lanterna magica che attira gli sguardi altrui e il suo innato fascino compie il resto del lavoro (dovrebbe andare a fare l'eremita sull'everest, se non vuole essere disturbato da ogni bipede che per puro caso posa gli occhi su di lui). poi c'è nick, anch'egli introverso e chiuso in se stesso, ma privo del carisma di milo, atto ad attirare su di sé solo attenzioni positive o quasi. nick è evidentemente vittima di bullismo e hai saputo trasmettere molto bene lo stato d'animo che gli attanaglia lo stomaco quando viene insultato, mi sono sentita male io!
aspetto con ansia di entrare nel vivo della storia e di saperne di più sul motivo per cui nick è preso di mira (oltre chiaramente alla sua omosessualità, anche se essa è già di per sé una ragione sufficiente) :)
ok, ho finito il papiro, a presto!
lady1990

Ciao, questo tuo primo capitolo mi ha molto incuriosito!
Milo è un gran figo e non vedo l'ora di scoprire di più sul suo carattere.
Nicholas ha attirato subito la mia attenzione, e provo già un odio profondo
nei confronti dei suoi compagni, perchè gli hanno detto quelle cose orribili?
Sono curiosissima di sapere di più su di lui! Spero aggiornerai presto! ^_^

Ciao :) Tendenzialmente io non leggo storie slash. Di solito, preferisco le het ma la tua mi incuriosiva troppo e ho deciso di leggerla. Ad essere sincera, sono felicissima di averlo fatto perché questa ff è stupenda. L'introspezione dei personaggi si alterna perfettanente all'azione e non è pedante, proprio come piace a me. Scrivi l'essenziale ma comunque presti attenzione ai dettagli. Insomma, sei assolutamente sublime! E non ho trovato alcun errore! L'unico appunto che ti faccio riguarda l'estetica della pagina: ti consiglio di cambiare l'allineamento del testo da 'da sinistra verso destra' a 'giustifica': renderebbe la pagina piú piacevole al lettore e lo invoglierebbe sicuramente di piú a leggere.
Per quanto riguarda i personaggi, non ti nascondo che ho una certa adorazione per Nick. É davvero imbranato, impacciato, timido, ma con tutti questi "difetti" lo trovo davvero magnifico! Ti giuro, me ne sono innamorata! Milo lo devo ancora inquadrare, fino ad ora mi ha colpito soltanto l'aspetto! Ma penso che riuscirai a farmelo amare con l'avanzare dei capitoli! Be', non so che altro aggiungere, se non che attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

Bello come primo capitolo, apre il quadro della vicenda in poche e coincis parole. Si può capire già un bel po' dei personaggi, ma la trama èun grosso punto interrogativo e quindi la cosa intriga.
Neppure io ho esperienza in storie nei college americani, a dire il vero anche io snobbo un po' le storie di contesto scolastico XD però questa mi attrae alquanto e sono curiosa di sapere come procederà la vicenda.
La storia vola tra le seguite e (purtroppo o per fortuna tua?) mi farò sentire ancora nelle recensioni.
:D un bacio, Uni.