L'interpretazione dei sogni
di BigFut

06/05/08, ore 21:43

quindi io, in ogni sogno morirei... ma se io sognassi che muoio che cosa significa? che muoio lo stesso? K CASINOOOO!!bella fanfic, fa molto ridere!!XD ti auguro che tu faccia solo incubi cosi vivrai a lungo!! ske!!XD ciao ciao!!!

kary218
15/02/06, ore 19:26

ahahah! Ahahah! Ahahahah! ...forse quando avrò smesso di scompisciarmi dalle risate riuscirò a scrivere un recensione decente XD (come se per me fosse possibile! XD) ahahah!

Audio hall
18/08/05, ore 11:44

fiacca!!! nn mi è piaciuta pre niente....

Karmensita
29/03/05, ore 19:13

Non c'è ke dire. Mi hai stupito ancora! E bravo BigFut! Sei 1 pò cm la Cooman della situazione

Glowen
26/02/05, ore 14:34

bella come fic!...vediamo...secondo quello che hai scritto io: morirò, morirò, morirò, morirò, morirò, morirò, morirò e morirò!:-) bè, pazienza! ;-) -Glo-

27/01/05, ore 22:41

questo è... un presagio di morte^^

29/10/04, ore 21:10

C'è molta scelta di significati!!!XDDD Grande!!! Mewberry

Ciel
28/10/04, ore 14:41

Ti ho sognato. Avevi dei piedi enormi e un insuficenza in ortografia inglese. (Dai scherzo!!!!!) Bravo, sto ancora ridendo...Bè, forse Freud un po' meno. sono state avvertie come delle scosse telluriche sopre la sua tomba, lo sapevi?

16/09/04, ore 16:24

ehm.... stanotte ho fatto un sogno casinoso e sono venuta fin qui per interpretarlo.... ma non ci riesco! dice che devo morire!(o guarda, chissà perchè...) allora: ero in un campo di grano e ad un certo punto arrivate te e ronnie e mi dite, ehi, sloggia, questa è casa nostra! e io: no, questo è un campo! e voi: ma quale campo! non vedi? sei seduta sulla mia poltrona! e io: posso rimanere? fuori fa freddo! (ero in costume.... ma la mia intelligenza sovraumana non mi ha detto di mettermi qualcosa addosso) e voi: va bene, ma ora noi ci guardiamo un dvd. e io: cos'è? e te: mucche alla riscossa! io: ah! ronnie: guardate! c'è sirius! io: mazza che figo! è piu bello di come lo immaginavo! siry caro, vuoi venire qua con me? no, sai, mentre loro guardano il cartone animato...... magari solo per... circa 2 orette... sirius: lo sai bene che io vado con tutte, belle e brutte, da sempre. ma oggi, pochi minuti fa, ho deciso di fare voto di cdastità. mi dispiace. io: nooooooooooooooooooo! ma porca puttana, trovo sirius e si vuole fare prete. la mi sfiga... d'un tratto, te e ronnie mi tirate una padellata in testa e svengo. quando mi sveglio sono in un convento, accerchiata da sirius, draco, johnny depp, e tutti i fighi che più fighi non si puo. e te dici: ti sei appena fatta suora.l loro non sono per te. io: merda. e finisce il sogno. cosa vuol dire?????? devo morire? devo morire o morire? fammi indovinare, devo forse morire? no dai, aiuto, non me lo sono inventato, vorrei sapere un responso da "colui che ha letto il libro dei sogni, unico ne potente.... bla bla" dai, dimmelo.... rispondi in qualsiasi modo. potevo mandarti una e-mail ma ho preferito dirtelo così, almeno ne approfitto per darti un bel 10....eh eh...

11/09/04, ore 10:51

Secondo me hai scopiazzato dalla Cooman... però fa scompisciare dalle risate!!!!

Rity'90
06/09/04, ore 10:52

Sembra l'interpretazione della Cooman!! 6 1 mito, xforza 10!!!

28/08/04, ore 23:17

Fa spanciare dal ridere^_^!!!!!

Caillean
20/08/04, ore 12:36

Non posso che unirmi ai complimenti. Anche perchè per formulare un complimento originale prima dovrei smettere di ridere! Troppo bella, BigFut! E' un 10 assicurato! Caillie

20/08/04, ore 12:13

tostapane: presagio di morte. Tastiera: presagio di morte. Gomma: presagio di morte. Floppy disk: presagio di morte. Cacciavite: presagio di morte. Bugs Bunny che balla il can can: presagio di morte... ecc ecc ecc... BELLISSIMO!!

licaro
20/08/04, ore 00:53

big foot!!! ho scoperto che morirò! ma tra tutte le possibilità propio quella della morte mi doveva capitare! è un 10