I Don't Change.
di UrPerfectToMe

08/08/13, ore 23:20

Premessa: io non ascolto i One Direction MA non mi sogno neanche lontanamente di criticarti perchè a te piacciono. Detto questo, commento. :) Devo dire che non ho ben capito perchè questa storia sia nella sezione Giallo: forse, sarebbe stata meglio in un' altra categoria, ma questa è solo una mia impressione, forse la parte più da Giallo comparirà più avanti! Il racconto è un po' ... come dire... poco chiaro. Diciamo che hai scelto una forma poco scorrevole. Magari con qualche pausa in più, sarebbe stata più fluida. Comunque non è male: l'idea di base mi piace molto! :D Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo: mi piacerebbe leggerne il seguito! ^_^

03/06/13, ore 09:04

ok ehm. Mi è stato molto difficile leggere tutta la storia e seguirla. Il problema sta nella forma. Niente punti. Discorsi uno dietro l'altro. H? D? A? Non si capisce molto sinceramente. In più alcune frasi sono sbagliate e le virgole messe a caso. Riguarda la forma e gli errori. Ma il mistero è che parti? O che tuo fratello viene salvato? Non ho capito. Per il resto credo che l'immaginazione non ti manchi. Continua a scrivere ed esercitarti! A presto :)