Just Believe In Your Dreams
di francesca directioner

24/09/13, ore 14:42

Waw! Sei davvero bravissima!
Complimenti, davvero una storia stupenda.
Continua così, un bacio ❤
Cherry -

wow :D
Ehi, puoi leggere la mia e recensire? grazie mille, bacii <3

Ehi c:
Ho deciso di recensire la tua fan fiction per pura casualità e vedendo a 27 capitoli una sola recensione penso sia arrivato il momento di aiutarti per le future fan fiction partendo da questa.
Per prima cosa hai bisogno di coerenza,se le protagoniste sono inglesi non puoi mettere idoli italiani. Sempre in fatto di idoli,in ogni fan fiction che si rispetti, non si scrive mai dei propri idoli all'inizio del primo capitolo.Anzi: non si mette proprio da nessuna parte. Potrai averne visto tante che lo fanno ma tu distinguiti.
Un'altra cosa da cui è pessimo iniziare è la descrizione del personaggio,com'è fatta lo si scopre un poco alla volta.
In secondo luogo i nomi: se sei a Londra non puoi mettere Andrea che è un nome italiano e qui mi ricollego alla coerenza.
In terzo luogo la grammatica: i nomi vanno sempre con la maiuscola anche Londra. Non sono un optional. Quando vuoi finire una frase non puoi limitarti ad andare a capo esiste anche il punto. Inoltre devi approfondire di più su cosa ne pensa la protagonista e non in modo superficiale come fai tu.
In quarto luogo la trama:scontata. Uguale ad altre mille dove incontrano i proprio idoli,si innamorano ecc.
Se deciderai di scrivere altre fan fiction prima armati di orinalità e fantasia.
Queste sono le dritte che posso darti,a presto xxx

Come inzio è carino :D mi piace e spero aggiornerai presto bellezza!
Baci <3