Childhood Friends at School
di mangakagirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/15, ore 18:08

Ciao Mangakagirl!
Inizio col dirti che scrivi davvero molto bene!
Questa raccolta di one-shots non poteva essere più bella!
Hai rappresentato alla perfezione i due tonni *^*
Comunque ancora complimenti :)
Vado a leggere altre tue fic :3
Baci <3
Ali

07/10/14, ore 19:31

Nooooooo perchè?????? Volevo il baciooooooooo!!! T.T
Vabbe...comunque sei una scrittrice FANTASTICA,ho letto praticamente tutte le tue storie e non ce n'é una che non mi abbia emozionata. Sei bravissima,continua così! Baci,
giuly_kudo;-):-*

11/06/14, ore 17:26

duuunque, sto recensendo via e-book quindi ho una leggera incapacità nello scrivere..
empoleon-Lol ._. non potresti scrivere al pc?
io-oh sì certo dovrei fare una versione di latino e , non so, così, mi metto davanti a tutti a usare il pc...MA QUANTO SEI STUPIDO EMPOLEON?!?TORNA NELLA SFERA!
emp-T.T(empoleon sconsolato torna nella pokèball)
ehm, sì torniamo alla storia, dunque molto bella, scrittura scorrevole...
emp-stai usando le stesse parole che utilizza la tua prof. di italiano u.u
io-ma tu non eri tornato nella sfera?è.é
emp.- sí, ma sono anche uscito e.e
io- perchè non ti ho ancora abbandonato su un ciglio della strada... vabbè comunque anche se non sono il tipo.. KAWAII!!! veramente è una delle storie che mi sono piaciute di più!! la metto sulle ricordate perchè sto stupido non me la mette sulle preferite. cmnque continua a scrivere così mi raccomando!;)
saluti da empoleonalfa (che sarei io) e da empoleon( che è quello nella foto)
emp. -sono figo, sono bello ,sono fotomodello!
io- sì come no
emp-ToT

05/11/13, ore 20:12

Oddio ma io ti adoro! Mi hai fatto leggere le storie una dietro l'altra ma con l'ultima ti sei superata. Mi hai fatto stare col fiato sospeso per tutta la storia💜💜💜 sei troppo mitica. Attenta che sto leggendo tutte le tue storie... Una a una... 😄😘
Adoro come scrivi!! A presto, può darsi a dopo. Ciaoooo Cami💚
PS. Se domani mi andrà male la verifica di scienze sarà colpa tua(merito per avermi fatto passare un bel pomeriggio pero😉)

11/07/13, ore 22:40

Awwwwwwwww moe, moe MOE!
Shinichi: Sbaglio o ti hanno appena detto che io odio i polpettoni rosa?
Io: E secondo te, alla meravigliosa me interessa qualcosa della tua opinione?
Shinichi: Ovviamente no -.-
Io: Vedo che hai studiato!
Shinichi: ...
Io: Comunque ti confermi il solito Tonno, a quanto vedo. E io che speravo che col tempo migliorassi, ah le mie illusioni,,,
Shinichi *rosso dalla rabbia*: CHI HAI CHIAMATO TONNO? IO SONO UN DET,,,
Io: Certo, certo! -.-"
Mi è piaciuto veramente vederli gelosi!!!!! E anche Ran!!!!!!!!
Shinichi & Ran (sottovoce): Anche a me!!
*arrossiscono*
Sono troppo Kawaiiii!!!!!!
Ora la finisco con i miei scleri mentali, bravissima come sempre, niente da eccepire,,, quindi, a presto,ciauuuuuuuuuuuuuu, shinXran

04/05/13, ore 18:23

A differenza delle colleghe qui sotto la mia recensione sarà molto più corta perché la connessione potrebbe saltare da un momento all'altro T-T
Intanto, Ciau u.u
è da un po' che non commento ma sappi che ad ogni aggiornamento leggo u.u Ma o perché sono pigra, o mancanza di tempo, o connessione assente non riesco a commentare ç__ç
Stai facendo un lavoro straordinario. Punto.
Continua così <3
Loro sono la perfezione.
E tu sei bravissima <3

Sara ^^
Peace, Love and ShinxRan 4ever

29/04/13, ore 12:14

CIAOOOOOOO!!!
Ma...ma è...STUPENDOOOO!! >//////<
Il capitolo è bellissimo!!
Hai trasmesso perfettamente i sentimenti di quei due, sei bravissima!!!!!!!!!^^^^
Ammetto che ho sperato fino all'ultimo che si baciassero T_____T
Sai adoro i momenti romantici tra Shinichi e Ran e tu riesci a descriverli in modo perfetto!^w^
Mi dispiace non poter leggere al più presto i tuoi capolavori, ma ti capisco, anche io sono piena di verifiche...=_______________=
Comunque non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!^^
Buona fortuna per la scuola! baci
XD XXX

27/04/13, ore 20:17

Awwwwwwwwww caraaaaaa *___*
Questa è sicuramente la shot più bella che tu abbia mai scritto, sa per quella storia che in pratica parla di loro, GOSHO HA PRESO ISPIRAZIONE, lo so. Poi la faccenda del filo rosso *__________* io amo la faccenda del filo rosso, ecco.
Allora, abbiamo inizialmente una Ran che cerca di aiutare il nostro detective come meglio può, e lui il solito svogliato fanatico di gialli, cioè un po' di sentimento Kudooooo, suvviaaaaaaaaa!
Arriviamo poi a questa parte:

-Hiyori- disse impersonificando alla perfezione Yozo, tanto da lasciare Ran sorpresa e di stucco: non si aspettava un cambiamento del genere così repentino.
Solo fino a pochi secondi prima faceva il bambino capriccioso!
-Credevo che non ti avrei mai più rivista, credevo che sarei partito senza rivolgerti le mie ultime parole…-
-Yozo- Ran si riprese subito quando lui le rivolse un’occhiata in tralice e un po’ di sfida -Come hai solo potuto pensare un cosa del genere? È vero, il nostro amore è difficile, il destino ci è avverso, ma mai ti avrei lasciato partire senza rivederti un’ultima volta… Non avrei potuto vivere con il rimorso di aver violato la tua promessa!-
-Hiyori- il ragazzo si avvicinò a lei, prendendole il viso tra le mani- Shinichi si schiarì la voce una seconda volta, immedesimandosi perfettamente sia nel suo personaggio sia nella voce narrante -Non mi importa cosa diranno gli altri, non mi importa quale sarà la distanza che ci separerà, l’amore che provo per te è più grande di qualsiasi altra cosa al mondo, Hiyori- le scrutò a fondo gli occhi scuri, avvicinando sempre più il viso al suo mentre lei socchiudeva lentamente le palpebre aspettando il contatto caldo con le sue labbra…- lanciò una breve occhiata a Ran e sorrise divertito dalla sua solita espressione stregata dalle scene clou di film o libri.

Awwwwwww *__* Io sto lì ad immaginarmi Kudo che legge con il suo tono da figo, con la sua voce stupendosa (sia versione Giappo che versione Garbolo ovviamente! <3) e Ran come un pesce lesso che gli sbava davanti senza rispondere alla battuta, ma sìììì tutto normale sei stata bravissima come sempre e li hai resi super IC Awwww *__*

-Yozo…-
-Hiyori devo andare ora- sussurrò Shinichi in modo sorprendentemente realistico, quasi fosse davvero lui quello a dover partire, e Ran rispose con altrettanto pathos facendosi contagiare.
-Yozo non andare ti prego!- pronunciò quasi col magone alzando lo sguardo su Shinichi preoccupata, mentre quello batteva qualche secondo le palpebre sorpreso.
-Devo Hiyori, ma non temere, i nostri destini si incroceranno ancora… Il filo rosso che ci lega è destinato a compiere ill suo dovere sino alla fine del tempo, per cui non temere Amore Mio: ci rivedremo presto- detto ciò il ragazzo le accarezzò una guancia con fare dolce, poi abbassò la mano e triste si voltò per andar…-
-Promettilo- disse decisa e seria Ran, fissando convintissima il ragazzo davanti a sé, che nel frattempo aveva alzato il capo interrogativo e stupito al suono di quella parola: quella battuta non c’era nel libro!
Ma che…?!
-Promettimi che tornerai- insistette mentre i loro sguardi si fondevano in uno unico e profondo, che solo loro si sapevano scambiare.
Uno di quegli sguardi che Shinichi e Ran sapevano lanciarsi da quasi 17 anni e che ogni volta sapevano interpretare alla perfezione:
non avevano bisogno di parole, in quel modo si dicevano già tutto.
Shinichi continuò a fissarla in silenzio diventando all’improvviso serio.
Perché Ran pronunciava quelle parole?
Perché quelle parole non erano affatto riferite al libro, ma a loro due.
E perché lui sentiva il dovere di risponderle con altrettanta serietà, come se fosse una promessa chedoveva a tutti i costi mantenere?
Questo non lo sapeva, ma di certo non sarebbe stato quel dubbio a fermarlo.
-Te lo prometto- mormorò serio e deciso, fissando poi lo sguardo sulle sue labbra, che si erano fatte molto più vicine di quanto immaginasse mentre Ran, aspettando la risposta, si era lentamente sporta verso di lui come ipnotizzata dai suoi occhi, desiderosa di sentire cosa avrebbe risposto alla sua richiesta.
Shinichi deglutì piano, per poi avvicinarsi quasi come un calamita a lei, senza controllare più né il corpo, né la mente.
Questa volta non era per smentire il fatto che non era come Holmes: questa volta era qualcos’altro a guidarlo verso di lei.
Il totale vuoto, il silenzio si era allargato attorno a loro, come il tempo, che si era fermato
Nessuno dei due sapeva cosa stava accadendo.
Nessuno dei due ricordava più la storia del libro.
C’era un libro?
Nessuno dei due controllava più il proprio corpo e i propri movimenti.
Entrambi però sapevano che dovevano andare avanti.
C’era qualcosa di straordinariamente magico e di importante in quel gesto.
Qualcosa di unico e di incontrollato.
Ran socchiuse gli occhi fissando le labbra di Shinichi e ruotando lentamente la testa verso destra per evitare di scontrarsi col suo naso, mentre anche lui si avvicinava sempre più, sempre più desideroso di poter rendere effettivo un loro contatto.
Le loro labbra stavano quasi per sfiorarsi, mancava davvero un soffio: entrambi sentivano il respiro tiepido dell’uno sul viso dell’altra…

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA??? Cioè io ero tipo così ò___ò mentre leggevo il tutto, il cuore che mi batteva a mille grazie alle tue descrizioni perfette, arrivo alla fine e PUUM il libro del tonno lesso(?) cade facendo rumore??? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGHHH >.< e quei due che si imbarazzanoooo ma quanto sono belliiii, alla fine Kudo con i suoi ragionamenti contorti scascia il tutto come al suo solito! AHHAHAHAHA
Che dire, bravissima come sempre, mi dispiace un po' che questa raccolta sia finita perché l'ho adorata, ma si sa che tutte le cose belle finiscono prima o poi! Dico solo che aspetterò con impazienza il tuo ritorno *___*
A presto mia cara collegaaaaa <3

Misaki

27/04/13, ore 18:33

Konnichiwa, neechan! :D
Come stai?
Era da tanto che non aggiornavi e... ne è valsa la pena *^*
Nonostante quello che pensi tu, a me questa shot piace taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantissimo *----*
Shin: perché non urli adesso? O.O
Nana: era per cambiare un po' u.u

Byyyyyy the way...
Recensiamo questa bellissima shot, va! :D

Punto 1:
.... concordo appieno con Shinichi: cos'è sta roba?! D:
Chi ha avuto il coraggio di scrivere una cosa tanto smielata?!
CHI?!
Shin: è la seconda volta che oggi andiamo d'accordo! :D
Nana: è vero .-.
Dicevo, va bene essere romantici, cioè, a me piacciono le cose romantiche ma così... niichan,
tanta tanta stima per non esserti ucciso davvero LOL
Shin: qualcuno che non mi colpisce in testa *^*
Hahaha Ran-aliena (LOL), noi due siamo insensibili, come dici te, gommen u.u
Ma hai sbagliato a lanciare il libro in testa a niichan!
C'era l'abat-jour che stava aspettando solo quello! :D
Shin: già- aspetta, COSA?! .-.

punto 2:
Non gliela tira in testa l'abat-jour? :(
Perché?
Shin: FINISCILA BAKA! -.-"
Va beh, tornando seri -come se fosse davvero possibile, comunque..
Hahaha Ran e le sue splendide idee! xD
Shinichi che recita la parte del tizio smielato!
Questo è il top LOL
Shin: mi piacerebbe sapere che c'ha questa da ridere .-.
Nana: è stra-divertente! :D

Punto 3:
NO!
Io.. Ma Ran.. che le prende? O.o
Ci sono! E' andata da una di quelle vecchiette (?) che prevedono il futuro, quella le ha detto che Shinichi un giorno se ne sarebbe andato e allora lei gli ha chiesto di prometterle che sarebbe tornato, un giorno.... ok, è squallida ma... se non dicesse certe cose, io non mi comporterei così! >.<
Comunque sono così kawaii quei due... niichan che le promette sarebbe tornato.. kawaii!!!!!!!! >w<
Tornando alla shot...
O.O
Che sta... Shinichi... Ran... il libro.. il tempo...
Si stavano per baciare! *O*
Ok, sapevo benissimo che non li avresti fatti baciare ma... la speranza è l'ultima a morire LOL
No, sul serio!
Quasi non ci capivo più nulla! >w<
E poi ecco, ora ho un motivo in più per odiare quel libro che non ho mai nemmeno letto: ha interrotto quei due -.-
Nana e Shin: stupido libro -.-"
Nana: ._. *si volta verso Shinichi*
Shin: oh ehm.. mi è caduto un libro sul piede ^^" *fa cadere il libro di Holmes che aveva in mano e lo riprende*
Co-comunque...
Alla fine niente bacio e Ran se ne va in bagni a darsi -giustamente- dell'idiota e Shinichi se ne va con una scusa.
No, sul serio ma quant'è idiota quel ragazzo?

Ma siamo sicuri che lo stavo facendo solo a causa di quel polpettone rosa?!
Silenzio.
Sì, deve essere stato proprio per quello…
Era inutile, per quanto potesse impegnarsi, Shinichi sarebbe sempre stato una frana in Amore.
Proprio come Holmes.
O forse no?
... sì, è un idiota ma... è così terribilmente kawaii!!! >w<
Shin: questa è pazza .-.

Shikashingara.. davvero una shot bellissima, neechan! *^*
Bella bella bella bella! *-----*
ALT!
F-Fino a g-giugno? O.O
Così tanto tempo?! :(
Va beh, aspetterò ^^
Intanto in bocca al lupo per le verifiche ed interrogazioni ^^
Che altro dire...
Davvero una shot bellissima, mi dispiace un po' che sia finita ma va beh, almeno ho la consolazione che tra un po' potrò leggere qualcos'altro di tuo, no? ^^

Nana

27/04/13, ore 14:57

Kon'nichiwa, Ne-chan! Tsuini watashi wa koko ni iru yo! :D So... So... Hajimemashou! Vale a dire "Inziamo"! :D
Prima di tutto dire che è bellissima o divertente è stra-riduttivo. 'Sta Shot è davvero bellissima, è molto divertente!
Mi è piaciuto tantissimo già solo il titolo. "You have a little-love problem, detective" Owh! Ma è bellissimo, Ne-chan!
Più azzeccato di così non potevi. Brava, bravissima! Poi, ovviamente, c'è tutto il resto della storia che è semplicemente
wow!  Commentiamo tutto, tutto, tutto!

Shinichi Kudo e il Polpettone Rosa: Non biasimo affatto nostro fratello, Ne-chan! O.O
Ma che diavolo? Chi? Perchè? Ma chi ha avuto il coraggio di scrivere una cosa del genere?
La leggenda dell "Akai Ito" è dolce, chi lo nega ma tutte quelle... Bleah! D:
Shinichi: L'avevo detto io. u.u
Me: Si, e hai tutta la mia comprensione. E poi alla tua ragazza piacciono anche. Immaginati da
sposati, Shin. Di notte le puoi leggere un bel romanzo rosa. Che quadretto idilliaco.
Shinichi: Taku! Piuttosto dormo.
Me: Si, o uccidi qualcuno te tanto per avere un caso da risolvere. LOL
Tonikaku, s'è capito -ma già lo sapevi- che sopporto i romanzi rosa tanto quanto Shinichi. Detto questo
possiamo anche andare avanti con una Ran aliena che non avendo niente di meglio da fare picchia il
Nii-chan! HAHAHAHA! Ma povero! Quella tipa è troppo paranoica, Merlino! xD

La seconda vendetta di Ran: Si, seconda perchè no, il libro in testa non bastava affatto.
Che gli va a chiedere? Di recitare nel ruolo del tipo lì, quello con gli occhi lacrimevoli? Il mio Shinichi che
recita cose del genere? Non so se ridere o... ridere! Ok, rido! HAHAHAHAHAH!
Ma a che livelli sei arrivato, Detective! Oh, cosa non si fa per orgoglio! LOL

Scene che mai ti aspetti di vedere: No, cioè, no, ok, si, wow! (?) WTF?!
Shinichi: Nani? .-.
Me: Tu... Quell'altra... Il libro... Il resto.
Shinichi: Uh? ._.
Chotto matte! Ora mi spiego. Diciamo che ci provo. u.u
Ne-chan... Ran, ha una palla di vetro che prevede il futuro? O.O
Shinichi: Il parlare con frasi sconclusionate era dovuto a questo? .-.
Me: Ie! u.u Non fare il finto tonto, detective. Sai benissimo a cosa mi riferivo.
Shinichi: Betsuni.. u
///u
Me: Hai...Hai! Allora dedico un titolo anche e solo a quello va!
Shinichi: Non hai detto niente su questa parte. u
//u
Oh! Rimedio. Quella parte è così strana ma bella. Te stai con gli occhi incollati al pc e capisci meno
di Shinichi stesso. La cosa bella? Che Ran è strana forte proprio come l'hai descritta te.

Shinichi wa aidearu: Ma che teneri che sono tutti e due! Stavano per baciarsi! Stavano per baciarsi! (?) *^*
Sugoi, Ne-cha, sugoi! *^* Ma lo sai che mi piace ancora di più che non si siano baciati! Si, si! Così è più bello.
Non che avessi mai creduto il contrario... E' bellissimo il modo in cui è andata tutta la scena.
La promessa che si scambiano e che quasi non ha senso, i loro visi che si avvicianano, loro che stanno per baciarsi
fottendosene altamente del resto, il libro che cade..
Shinichi: *bispiglia* Dannato libro *cof cof*
Me: Detto qualcosa, Kudo-kun?
Shinichi: Oh no, niente! ^
//^
Dicevo quindi il libro che cade, il ritorno alla realtà, l'imbarazzo di quei due, Ran che si rifugia in bagno e si da
giustamente dell'idiota, Shinichi che fa lo stesso. Suke! *^* Watashi wa sore o aisuru! *^*

Dubbi esistenziali: Oh, per Godric! Ma quanto è dolce! Da la colpa al libro e ne è pure convinto!
Choo Kawaii Shinichi-niichan! *^* 'Sta parte è troppo dolce! *^* Che poi, sarà una frana in amore ma
se vuole se la cava anche in quel campo. Ho le prove! *o*

Sa, Ne-chan, l'ho già detto che ho amato questa Shot? E' così fluffuosa (?) e divertente. Bellissima!
Mi piace come hai caratterizzato entrambi. Non li ho trovati per niente OOC dall'inizio alla fine.
I comportamente che tutti e due hanno assunto sono gli stessi che immagino io in situazioni del genere.
Meglio di così, non poteva essere. Tanti fottutissimi complimenti per questa storia! :D
Credo sia una delle più belle che abbia letto. No, non esagero. u.u
Demo..CHOTTO MATTE! Giugno è taaaaanto lontano Ne-chan, lo sai, si? Taku! Io volevo leggere
altre tue storie e voglio la storia bastarda! u.u Shikashina... magari passa in fretta o magari un'altra
sorpresa gradita quanto questa. *^* CHi può dirlo! u.u
Mmmh.... Che altro dico? Bho! Ah! Shin, vuoi dire qualcosa alla sorellina?
Shinichi: Del tipo?
Me: Masaka. -..- Sulla storia, Baka!
Shinichi: E' scritta bene.
Me: HAHA! Merlino, Shin! L'imbarazzo ti rende muto ma spupazzabile. (?) *^*
Shinichi: Taku... -
///-
Ha gradito, Ne-chan, ha gradito anche il Nii-chan, anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura. LOL

Ancora bravissima!
xoxo

S & H

27/04/13, ore 14:33

Prima di dire la mia opinione su questa fic,
ti comunico che ti sei dimenticata di spiegare la parte con l'asterisco dove c'è letteratura giapponese,
detto questo mi accingo a recensire,
dunque,
capitolo carino,
nonostante il bacio mancato,
fa nulla,
prima o poi nell'anime se lo dovranno dare,
anche se penso che ci saranno parecchi colpi di scena
poi eheh che interpretazione interessante tra i due,
infine la voglia di baciarsi,
che sia stato l'amore a volervi smuovere per avvicinarsi tra le loro labbra?
possibile,
comunque sia spero di rivederti a giugno
(perlomeno ti prendi una vacanza, e vedo che le idee non ti mancano, come me del resto, anche se io occupo per la maggior parte in un altro settore ^^)
questa collana la metto nelle ricordate,
in ricordo dei bei momenti passati a leggere ogni singolo capitolo,
alla prossima,
con affetto
shinran amore ^.^

08/04/13, ore 18:01

*^*
Questo capitolo è.. è.. *^*
Ho AMATO questi due ultimi capitoli.
Shinichi geloso, tutta i suoi pensieri e le sue espressioni sono così kawaii!!!!!!!!! >.<
Così come quando Ran va a casa sua e lui s'ingelosisce,
così come quando si atteggia al bel lavandaio (*--*)
o anche solamente alla fine, quando le spiega cos'è che non va...
Io.. no comment.
Semplicemente, amo questo ragazzo u.u
Niichan *^*
E Ran? Ti dirai...
Beh, Ran l'ho trovata IC, molto IC, così come Shin-chan, tranquilla ^^
Ma teremendamente rompiscatole, a volte.
Come fai a non capire che quello è geloso? COME?!
Abbiamo a che fare con due idioti, a quanto pare... help ç__ç

L'altra volta ho chiamato quel tipo lì, (si, non ho ancora memorizzato il nome .-. , comunque parlo del ragazzo che esce con Ran ecco.. vienimi in contro ^^") cretino, bene, ora lo ringrazio.
Sì, strano ma vero, lo ringrazio perché, in un certo senso, è grazie a lui che Shinichi e Ran sono tornati a parlarsi u.u
Grazie tizio che ha un nome che non ricordo (?)
Hahaha il finale è.. LOL
Ma come, Ran, ora la gelosa la fai tu?
Sì, sti due sembrano davvero due sposini ma.. sono così kawaii quando lo fanno che non posso dire niente u.u
Shin: sta zitta, per una volta... com'è possibile?! O.O
Nana: *lo stende con una mossa di karate*
A niichan è venuto sonno... gommen neechan se non ci delizierà (?) con i suoi bellissimi comlimenti per questa bellissima shot.
Ma va beh, basto io LOL

No, sul serio, complimentissimi neechan, (stavo per scrivere sempai .-.)
questa seconda parte, così come la prima, è stupenda.
I loved it! *---*
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Complimenti ancora!!

Nana.

08/04/13, ore 15:50

Ok, senza mezzi termini farò una recensione sbrigativa, nonostante abbia tante, tantissime cose da dire, e il motivo è che... devo leggere il seguito O.O
Cioè.. ma.. COME SI FA?!
Ran, come si fa? Niichan ha il cuore spezzato ç___ç
Quanta pena che mi fa... T.T
E tutto per un cretino che non mi sono nemmeno sprecata a memorizzarmi il nome, e che chiamerò cretino, perché non credo ci siano altre parole più dolci di questa per descriverlo.
... hahaha Suzuki! LOL
Ho amato niichan che urla alla proff che quella lo infastidisce... ci sfiderei chiunque a sopportare quei due per più di due minuti... la proff si merita un'extra per questi venti minuti con loro u.u
Shin: -.-"
Ma ancora... niichan ç___ç
Ah, domanda lecita... neechan, ora che ci penso, dovrei chiamarti sempai? LOL

Va beh, dopo una recensione senza senso (oh, io voglio leggere il continuo u.u, non è mica colpa mia xD), levo le tende e mi vado a leggere il prossimo.
Comlimenti neechan, questa shot l'ho.. letteralmente amata *--*
E' la più bella della collezione, complimenti! :D
Ok, ora vado davvero :P
A dopo! ^^

Nana.

Stanzino.
Ran che urla di aprirle la porta.
L'oca che ride e il mio pensiero è "che c'ha sempre da ridere questa?".
Ran che tira pugni alla porta,
porta che oggi ha deciso di non rompersi (Ran, perso colpi o la porta è blindata? xD).
Piccola domanda che mi sono posta: LUI DOV'E'?!
E poi, eccolo, una riga dopo, LUI.
Sì, niichan che quando ha cominciato a parlare io ero letteralmente la sua fotocopia spiccicata quando legge di un caso di Holmes xD
Lo adoro, che posso farci? u.u
Comunque, mi sono bastati questi indizi per capire di che parlava la shot u.u
Sì, una persona normale dal titolo l'avrebbe almeno dovuto intuire, ma io, che no, abbiamo appurato sono tutto meno che normale, avevo pensato al gioco dell'oca .-.
Cosa cavolo centra? Mah, non lo so manco io quindi ^^"

Comunque, Ran, clastrofobica, è IC, e allo stesso tempo più rompi scatole del solito.
Che cinema, hai Shinichi con te! Che paure ti fai?
Magari ci finissi io-
Shin: ehm ehm -////////-"
Nana: *com'è che sto ragazzo parla solo in momenti del genere? .-.* bisogno di qualcosa, niichan? ^^"
Shin: sì, che cambi discorso u///u
Nana: non so, devo pensarci u.u
Shin: ._.
Nana: ok ok, calma detective, oh!
Dicevo, Shinichi è così kawaii quando cerca di calmare Ran *--*
Shin: ancora? >////////////<
Nana: ho cambiato discorso, se non l'avessi notato -.-"
Shin: oh ehm... cambia ancora, ecco -///-
Nana: -.-"
Hahaha che idea però! "farci domande a vicenda".. wow, un modo come un'altro per farti pentire subito dopo della tua decisione niichan... che masochista LOL
Shin: che ne potevo sapere io che Ran mi avrebbe fatto una domanda simile? >///////<
Nana: che scusa.. btw, hahaha immaginare niichan e le sue espressioni è stato uno sballo, LOL
Anche le sue battutine con Sonoko e l'immagine di lui che spiegava ad Ojisan che è successo.. WOW xD
Vorrei dire che lui e Ran che dormivano erano.. kawaii, dolci, teneri, stra kawaii ma non posso, o niichan ricominerebbe ad urlare, quindi -.-"
Shin: fai progressi! :D
Nana: sì, io per il fatto che alla fine l'ho detto lo stesso, e te perché sei un'idiota -.-"

Va beh, complimenti, davvero bella shot! :D
Corro a leggere la prossima che... da un po' mi sta incuriosendo, il titolo *--*
Complimenti ancora, a dopo! :D

I Kudo.

08/04/13, ore 14:25

Si c'è.. non so se c'è da ridere o da piangere, se penso al mio ritardo.... e il bello?
Che la shot l'ho letta quando l'hai pubblicata!
E quando ho finito di leggere, ho guardato il display del cellulare e cos'ho pensato?
"Che devo fare mo'?" ci ho pensato per ben dieci minuti e non giungendo a nulla, sono andata a dormire..
Io.. non ho parole riguardo a quanto sono rimbambita nell'ultimo periodo .-.
Sarà lo studio? Chi lo sa .-.

Comunque, konnichiwa neechan! E scusa ancora per il ritardo... non so davvero che ti posso dire .-.
Parlando della storia... bellissimo il chap! :D
Hahaha come sono divertenti e kawaii sti due?
E Shinichi, come l'hai descritto tu, che si addormanta sul banco?
... *^*
Shin: hoy, sarei qui io -//////-"
Nana: ... e quindi? ^^"
Shin: .-.
Ripeto, bellissima e divertentissima! :D

Scusa se non vado oltre, ma ho un casino di cose da recensire..
come le altre shot o il capitolo della tua long ^^
Comlimenti ancora, bravissima! <3

I Kudo.