Divorati il mio cuore
di merrick

21/05/13, ore 20:49

Non ti conosco, ma capisco ciò che stai passando. Purtroppo ogni essere umano è costretto, nella sua vita, a sopportare fin troppi dolori che, troppo spesso, si tramutano in perdite irrecuperabili. Ti auguro ciò che io stessa auguro a me: che i prossimi giorni siano uno migliore dell'altro e che tu non debba mai guardare indietro a questi giorni con avversione o rimpianto per ciò che la vita ha in serbo.
Passando alla storia, ha poche recensioni, forse perché il tema non è proprio dei più lieti o rilassanti, ma, sinceramente, a me incuriosisce non poco. Ti confesso che non sono affatto un'amante delle Dramione, ma, per il contesto che hai ricreato, ho la sensazione che questa fanfic possa piacermi.
Probabilmente non leggerai molto presto questa mia pseudo recensione, ma sappi che ho intenzione di inserire la tua fanfic tra le seguite, anche se tu dovessi aggiornare tra un'ottantina d'anni...così, per non scordarti XD

24/03/13, ore 08:09

Come inizio mi piace anche se io odio le storie che finiscono male e mi sembra di aver capito che questa non avrà un lieto fine.
Comunque sia la mia curiosità è stata stuzzicata per cui penso proprio che ti seguirò fino alla fine.
Baci BABY