fly down
di feeliketommo

20/06/13, ore 13:21

Shiao tesoro!
Ti dico subito che le mie recensioni sono molto sincere, ma a fin di bene, lo giuro.
Allora, per prima cosa, non mi piace per nulla come hai usato l'html.."l'angolo dell'autrice" se vogliamo chiamarlo così, ha la dimensione della scrittura troppo grande e poi con questo rosso..mette paura lol.

Quando devi utilizzare dei dialoghi non mettere:
kri: dxhdk gdsls gdldjs.
car: wtywg fudiwh oeihfoe.

Ma fai così:
- dgiefheh wfdw8ge.- disse kri entusiasta.
- pjojh sfud.- car mosse la testa in senso di accordo.

(Scusa gli esempi scemi lol)

Per il resto, la storia è davvero carina, mi sarebbe piaciuta però che invece di svolgersi a Londra, la storia si fosse svolta in un'altro paese, giusto per variare ecco.
La mia è una recensione neutra, puoi migliorare l'html e la storia per quanto mi riguarda va bene così!

Sirio J Dawson.

17/06/13, ore 22:08

Ho letto solo il primo capitolo e già mi piace, credo che seguirò questa storia, mi piace il modo in cui racconti gli avvenimenti, sei bravissima nella stesura dei capitoli sdjk complimenti c:

xx.

Mary.

04/05/13, ore 23:13

Ehi ciao,sono la ragazza di twitter dello scambio di recensioni c: in una storia,si sa,si ha la stoffa quando si fa venire voglia di leggere l'altro capitolo,e tu la voglia me l'hai fatta venire lol. è molto bella la storia,ma giusto per darti un consiglio (non prenderla sul personale o comunque sull'offensiva),dirgli (dire a lui),non dirli,e aprii(io aprii),aprì(egli aprì). per il resto mi piace molto c: ora mi leggo il resto però lol. buona notte <3

28/04/13, ore 21:36

La storia è completa è ricca di dettagli. E' molto coinvolgente e divertente.

26/04/13, ore 10:27

Ciao Anna, ciao Michela hahh qiesto capjtolo mi ha fatta morire dalle risataee 'quello che ride comw un invasato' hahahahah diooo go hahah ora vado al prossimo .. ps:l'ho presa da twitter visto che avevate twittato ill link. Potreste passare alla mia ff ??? thanks xx

25/04/13, ore 19:28

Ciaoo,gia l'inizio mi piace da morire non vedo l'ora di continuare ahahahaha <3

02/04/13, ore 18:45

me gusta ;) la storia è interessante...mi sa proprio che andrò avanti a leggere ;)

30/03/13, ore 13:41

scusa ma tu la scrivi anche su facebook la storia vero? mi potresti dare il link della tua storia su facebook per favore? comunque e' una storia meravogliosa

12/03/13, ore 21:43

Hei ciao , sono una ragazza a cui hai chiesto di leggere la FF su twitter : @HazzaDjBooErLee .
Ecco l'ho letta e devo dire che è bella e simpatica e che scrivi bene , però ti vorrei dare un piccolo consiglio (spero non ti dia fastidio) cioè di magari allungare le descrizioni o comunque quando non c'è un dialogo che spieghi quello che sta succedendo , perchè sembra che vada troppo di fretta , comunque scrivi bene e mi piace lo stile ;) Continua , io intanto lo pubblicizzo si TWITTAH!! KIss KIss :DDD

12/03/13, ore 21:32

Mi piace questa storia! Scrivi bene e mi piacciono i dialoghi. Continua, baci.

11/03/13, ore 18:56

Awwwe adesso comincio con la mia recensione strana(?) : allora la trama è fantastupenda(?) mi piace molto il modo in cui scirivi, il modo in cui ti esprimi e mi piace il carettere che hai scelto per kristen, scrivi molto bene e imposti i discorsi in modo ottimo, e con questo credo di aver detto tutto! Bayyy :)

Baci Hope $

11/03/13, ore 15:24

Hei la storia mi piace un casino, non vedo l'ora che la continui.. di tutte le ff che ho letto questa è un di quelle scritte meglio! Complimenti! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ;)

10/03/13, ore 20:44

Bellissima devi continuarla al più presto,ora la metto nelle mie preferite c: <3

10/03/13, ore 18:13

Mi piace, la seguirò ;)
Un consiglio, stai più attenta alla punteggiatura, a volte risulta un po' difficile capire dove sono le pause;)
Comunque complimenti;)

10/03/13, ore 18:01

Ciau eccomi come promesso c:
Mi piace come inizio, la metto tra le preferite così appena aggiorni leggo il prossimo capitolo.
Continua perchè è molto bella!
- De x