Immagina su Louis
di Liz_1D

30/01/14, ore 17:31

ciao Liz_1D ti vorrei dire che questo immagina è molto bello e molto dolce ne potresti fare tanti altri mi piacciono molto spero che se nn sei fidanzata oppure lo sei ti auguro tanti auguri col tuo boy.tanti baci e abbracci !!!!!!!!<3<3

10/03/13, ore 15:55

''Che belli i tuoi occhi, esprimono molte emozioni! I lineamenti del tuo viso sono delicati, la tua voce è molto dolce e anche se sembra molto presto e non ci conosciamo, vorrei poterti portare in un posto chiamato Paradiso, dove gli Angeli come te ci stanno giornate intere con il sorriso sulle labbra. Vorrei farti provare emozioni che non hai mai provato, .........''

Louis è di una dolcezza incredibileee *---*
Anche questo immagina mi è piaciuto un sacco !!
Sei bravissima !

10/03/13, ore 15:43

Ciao, questa ff è molto carina e mi è piaciuto molto quello che hai scritto nell'introduzione, io sono d'accordo sento ragazze dire:voglio un ragazzo non mi interessa se no è un Figo e non mi piace basta che sia recente" e la stessa cosa la sento dire hai ragazzi , ma non vi vergognate penso tutte le volte io.
Mi è piaciuto molto quello che ha detto Louis alla ragazza:vorrei portati in un posto chiamato paradiso,dove gli Angeli come te. I stanno giornate intere con il sorriso sulle labbra",che tenero!!:)
Louis è tenerissimi e sappi che scrivi molto bene<3Scusa se troverai qualche errore ma sono un po' di fretta e non c'ho voglia di ricontrollare tutto comunque ti mandò un gran bacio e un gran abbraccio,
Ruanna<3

10/03/13, ore 15:25

Bellissima !!
Oh...Louis...Complimenti, sei davvero brava :)
Una curiosità : vuoi scrivere solo flashfic o farai anche storie di più capitoli che posso seguire ?
Baciii