Angeli
di fedemityco

06/03/14, ore 22:42

Ciao fedemityco :D
Non ci conosciamo ancora, io, come puoi vedere dal nome sotto la mia immagine di profilo, mi chiamo Moon_26, ma chi conosce le mie sclerotiche recensioni pazze-pazzissime, come me d'altra parte, mi chiama semplicemente Titu. Ma tu puoi chiamarmi come ti pare, mi piace quando inventano nuovi soprannomi **

.:anyway:.
Non mi devo distrarre, sennò comincio a divagare e parlo di cose che non c'entrano niente, come sto facendo proprio in questo momento.
Comunque, comunque, sarò breve, devo solo dirti che questa fic mi è piaciuta davvero tanto!
Il personaggio di Afuro lo hai caratterizzato davvero molto bene dal punto di vista di Aki, infatti questa sua adorazione che prova nei confronti del capitano della Zeus rispecchia l'opinione che ha Afuro stesso di se. Cioò, lui crede di essere un angelo (un dio, ma vabbeh) e lei crede che lui sia un angelo. Sono fatti l'uno per l'altro direi!
E la parte finale, in cui dice: "Ti vedo sorridere mentre giochi con gli altri.
Vorrei che quel sorriso fosse rivolto a me.
Ma purtroppo non lo è.
Ma poi all'improvviso ti avvicini a me.
-Quel sorriso era rivolto a te."

E' davvero la parte più bella! Mi è piaciuta tantissimo, e poi vedere che Afuro ama qualcun'altro oltre a se stesso beh, è fantastico!
Ma no dai, anche io amo Afuro dopotutto. Anzi, lo amo e basta! Lui è semplicemente perfetto, però Aki ha pienamente ragione: è irraggiungibile.
Ahahah vabbeh, spero che tu abbia capito qualcosa della mia recensione pazzerella :D
Titu ^^

11/03/13, ore 16:52

Io sono Khoala, piacere di conoscerla!
Anche se breve, questa fiction mi è piaciuta molto. Non ci sono errori ed è scorrevole, anche se non conosco i personaggi. Sono alieni? Devo confessare che ho iniziato a guardare Inazuma Eleven da poco e dalla seconda serie perché mi ispirava la storia degli alieni.
Il finale della storia è stato fantastico, arrivederci! :D

10/03/13, ore 17:49

Ciao! Sono tornata!
Certo che in questi tempi l'ispirazione non ti manca proprio... Comunque, sono di fretta e quindi dirò quello che devo: ho visto un paio d'imprecisioni nella punteggiatura, ma nella grammatica e nel lessico mi è sembrato tutto in ordine. Dovresti aggiungere "crack apiring" alla voce "tipo di coppia", anche perchè questa è una coppia piuttosto strana... (C'è stato un periodo in cui tutti scrivevano o s'inventavano una crack pairing su cui scrivere, quindi ti do il benvenuto nel club.)
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci baci
Emy