who are you?
di jisbonsoundoflove

13/03/13, ore 14:35

non sarà finita veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????????????????????
dai non dirmi che finisce così!!!!!!!!!!!
comunque è stupenda.

12/03/13, ore 20:57

Ok, devo riprendere un attimo fiato... aggiorni davvero molto rapidamente!
Anyway, l'idea mi piace davvero davvero molto e la stai portando avanti anche bene direi. Come hanno già detto, c'è qualche problema con la coniugazione dei verbi, ma per il resto *W* e poi vedo che stai facendo dei progressi da gigante,continua così!! I capitoli sono fantastici...Lisbon che non si ricorda di Jane? Poveretto. Ma non lo ha menticato del tutto, quella sensazione di vuoto si riferisce proprio a lui... senza parlare dell'ultima scenetta del quarto capitolo... "non permetterò che tu ti dimentichi di me" (o giù di lei..) questa è stata la scena che fin ora ho amato d pù. Bene continua così, brava. Ti avviso, probabilmente non riuscirò a recensire più ma solo per mancanza di tempo ;). Alla prossima
Th.

12/03/13, ore 08:35

Stai facendo proprio un bel lavoro, mi piace molto come stai procedendo, cerco d' immaginarmi la faccia di Jane quando Teresa riconosce tutti tranne lui, sai che colpo!! spero posterai presto il seguito, come prima tieni sempre d'occhio i tempi, per il resto la trovo veramente veramente carina. Grazie ancora ed a presto.

12/03/13, ore 08:26

Bell'inizio, intrigante, di solito come hai specificato tu è sempre il consulente a dover essere soccorso, ora vedremo cosa farai accadere con il contrario...Solo un piccolo appunto se mi permetti, fai attenzione hai tempi che usi scrivendo,a volte li mischi e diventa un pò più complicato seguire il discorso, ovviamente non sono un'esperta e spero lo prenderai solo per quello che è: un consiglio. Come ho già detto trovo la storia eccellente. Grazie ed ha presto.