who are you?
di jisbonsoundoflove

29/07/13, ore 23:48

inizio molto interessante, il sorriso sciogli-iceberg non lo avevo mai sentitoXD
leggeró con molto piacere il resto

12/03/13, ore 20:57

Ok, devo riprendere un attimo fiato... aggiorni davvero molto rapidamente!
Anyway, l'idea mi piace davvero davvero molto e la stai portando avanti anche bene direi. Come hanno già detto, c'è qualche problema con la coniugazione dei verbi, ma per il resto *W* e poi vedo che stai facendo dei progressi da gigante,continua così!! I capitoli sono fantastici...Lisbon che non si ricorda di Jane? Poveretto. Ma non lo ha menticato del tutto, quella sensazione di vuoto si riferisce proprio a lui... senza parlare dell'ultima scenetta del quarto capitolo... "non permetterò che tu ti dimentichi di me" (o giù di lei..) questa è stata la scena che fin ora ho amato d pù. Bene continua così, brava. Ti avviso, probabilmente non riuscirò a recensire più ma solo per mancanza di tempo ;). Alla prossima
Th.

12/03/13, ore 08:26

Bell'inizio, intrigante, di solito come hai specificato tu è sempre il consulente a dover essere soccorso, ora vedremo cosa farai accadere con il contrario...Solo un piccolo appunto se mi permetti, fai attenzione hai tempi che usi scrivendo,a volte li mischi e diventa un pò più complicato seguire il discorso, ovviamente non sono un'esperta e spero lo prenderai solo per quello che è: un consiglio. Come ho già detto trovo la storia eccellente. Grazie ed ha presto.