Psicoanalisi di un verginello
di Naima Dahmer

18/03/13, ore 14:47

ti odiooooooo non si faaa!!! non puoi lasciare un capitolo cosììì!!!
*si dispera e corre per la casa* beee ho un paio di giorni di ritardo ma non ero a casa ma a Roma quindi posso essere perdonata vero? u.u
comunque... che capitolo... mmm... eccitante! si, direi che eccitante è la parola adatta xD
cioè.... wow! e io che pensavo di essere malata! e invece non sono sola!!! *la stringe per solidarietà*
davvero un bellissimo aggiornamento ora peròòòò io voglio il seguito all'istante!!!!
"faccelo vedeeee faccelo toccaaaa" *canticchia*
ehm ehm *tossicchia* direi che è meglio che smetta di scrivere all'istante dato che sto confermando l'opinione generale: sono fuori di testa.
io aspetto! ricordalo: ti tengo d'occhio!! *meme con le due dita che ti indica*
ciao ciaooooo

15/03/13, ore 21:34

Oooh. *-*
Se non scrivo qualcosa in più, appare come messaggio invece che come recensione.
Quindi: oooh. *-*

14/03/13, ore 14:44

ahaha no fantastica la battuta sul sistema giudiziario italiano ahahah è scritta molto bene davvero e ha l'aria di diventare sempre più divertente XD!

13/03/13, ore 20:11

"«Dannata emancipazione!» Esclamò drammaticamente Stark, prendendolo palesemente per culo, colpendosi la gamba con un pugno e scuotendo velocemente la testa."
SONO MORTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
No, dai, è troppo divertente, finisce dritta nelle preferite!
:-D

13/03/13, ore 14:37

A noi ci fa molto piacere che tu allunghi le tue storie!
Uh il triangolo non lo avevo considerato nemmeno io ma sarà cosa assai piacevole da guardare, anzi leggere.
Ma ma! Stark deve essere un dio del sesso per essere riuscito a convincere Loki a mettere su uno spettacolino del genere... *me vuole scoprirlo*

Cit. "La divinità, ovviamente, ghignò con strano divertimento mentre con le mani percorreva i suoi pettorali lentamente, emettendo versetti di gola osceni che lo avrebbero fatto drizzare perfino ad un pensionato con un piede nella fossa." *.*
Voglio sentire anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Me aspetta il continuo!!!!

13/03/13, ore 11:05

OH MY GOD!!!! posso amarti!!!!
già dal capitolo precedente si capiva che Steve era dell'altra sponda xD ed ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo!
be... è più di quanto immaginassi!!! era praticamente ovvio che fosse Loki ma è stato estremamente divertente la scenetta quando Steve lo ha scoperto xD
eeeh be che dire... è a dir poco eccitante la parte finale Q___ *sbava e si butta nella mischia oleeeeee!!*
altro che triangolo!!! meglio i quadrati u.u
è più lunga di due capitoli?! maaa pensi che ci lamentiamo? xD io non mi lamento!!! mi piace taaaaanto la cosa!!! mi intriga u.u
ps: adoro Renato Zero e la battuta che hai fatto nelle note mi ha fatto ridere xD
aggiorna prestoooo!!!
ciao ciao

12/03/13, ore 21:42

attendo trepidante il pornazzo che segue!hahahahaha la premessa è divertente :D

11/03/13, ore 19:17

OH MY GOD!!! ma è meravigliosa!!!!! non credevo fosse così carina!!! :O
l'intro era allettante in effetti u.u altrimenti non l'avrei aperta xD però *-* è meravigliosa!!! mi piace davvero!
l'ho messa tra i preferiti così almeno la tengo d'cocchio perchè io voglio sapere tutto!!! non è una shot vero? *si gratta la testa* non mi ricordo cosa c'era scritto ma di sicuro non è una shot u.u
bella davvero si si!!! mi raccomando facci sapere come continua *-*
ciao ciaooo

11/03/13, ore 15:40

Beh Tony è sempre Tony non c'è che dire... Simpaticone lui!

Cit. "«Giuro che non lo farò, mano sul reattore.» Sogghignò Tony, portandosi una mano al petto con teatralità e sbattendo un paio di volte le palpebre, cercando di sembrare il più innocente possibile. Il punto era che entrambi sapevano che lui fosse nato per prendere per culo il mondo e la gente che lo abitava" direi proprio di sì!

Ma come vogliamo essere informati eh Stark! E credo proprio di aver intuito chi è l'esperto XD
Lo sai che adoro i tuoi deliri perciò continua a delirare pure!
Un bacione Echadwen

10/03/13, ore 22:08

ma....una cosa a tre!!!! *__*
non sono solo una Thorki/Hiddlesworth supporter, eh.
Devo ammettere di aver pensato ad una cosa simile, già tempo fa. Ma ero negli US e sicuramente scrivere fanfic non era un buon utilizzo del mio tempo. XD LOL
Quindi, con gli aggiornamenti sarai veloce come con quell'altra Hiddlesworth?
bacio