Forse è amore.
di anapple

15/03/17, ore 23:03

bellissima storia, coinvolgente e appassionante.. spero che l'autrice aggiorni presto i capitoli! Bellissima xx

30/04/13, ore 17:41

Ciao! Eccomi qui, sono appena salita e sono corsa a leggere la tua storia! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, Harry è una figura davvero controversa e sei riuscita a renderlo perfettamente! Non ti nego che io adoro letteralmente Zayn e parteggio per lui. A parte il fatto che sei molto brava a delineare il ritratto dello Zayn malizioso e ti riesce alla perfezione, adoro questo tipo di battibecchi perchè sotto sotto hanno qualcosa di romantico anche loro. Dal punto di vista espressivo sei migliorata di un abisso tra lo scorso capitolo e questo, mi è quasi sembrato di farmi la doccia con la protagonista e di sentire il contatto con Harry, brava!! Questa storia mi intriga e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, spero!!
:) Un bacione :)
:N:

01/04/13, ore 21:34

Ciao Ilaria!
Ho appena scoperto la tua storia e siccome sono una ragazza curiosa ho deciso di leggerla. Ci sono alcuni piccoli errori ortografici e di tempi verbali che tuttavia passano subito in secondo piano davanti alla trama di questi due capitoli, coinvolgenti, scorrevoli e .. perchè no, divertenti. La protagonista, Eila, mi piace un sacco e ha anche un bel caratterino, abbastanza forte da rispondere ad un sensuale Malik senza cadere ai suoi piedi (come invece avrei fatto io :P). Anche la sua migliore amica è fortissima, mi ricorda un po' le amiche fuori di testa (con amore<3) che ho io :D
Adoro anche l'alone di mistero che avvolge Harry, dal bambino solare e radioso al cupo e introverso Styles diciottenne. I personaggi sono tutti ben delineati e ben caratterizzati.
Brava, davvero!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacione :)
:N: