Almost Like Home
di LoversOcean

05/07/17, ore 09:38

Io ti adoro ufficialmente! Ti adoro per aver fatto riferimenti a inception, ti adoro per aver fatto riferimenti a Mulan, per aver fatto riferimenti alla sterek senza odiare Lydia, ma soprattutto ti adoro per avere scritto una fanfiction su Buffy e Teen Wolf, accoppiata perfetta, non so perché ma il mio lato pessimista mi dice che shippi bangel (niente di male in questo, rispetto la ship ma sono spuffy) e che in questa fanfiction Spike non ci sarà (spero proprio ci sia perché è troppo divertente e sarebbe da sfruttare in qualsiasi fanfiction) comunque bando alle ciance, continuo a leggere

07/04/13, ore 13:24

Giuro che AMO questa stooria! L'inizio è fantastico e sei davvero brava a scrivere!

16/03/13, ore 15:23

ciao , la storia mi è piaciuta molto anche se normalemte non leggo storie rossa questa era veramente bella , complimenti :)

11/03/13, ore 15:57

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *W*
E' tipo meravigliosa, e già l'adoro!
Anche se ....Strambo Peter? Cos'è? Posso averne uno?Altezza originale e buon cuore lasciato nel cassetto di produzione? >///<
Inutile dire che davvero tesoro, la storia è iniziata benissimo! Ma possibile tu ti faccia delle seghe mentali inutilissime? E' perfetta!
Tranne che tratti il mio Jackie-Jackie come se fosse un bullo cattivonissimo!
Ma d'altronde è dal punto di vista di Stiles, ti perdono perhcè è comprensibile è.è
Lydia è...perfetta!!! Esattamente lei non c'è che dire senza dover davvero aggiungere che: "adesso-mi-dirai-quello-che-voglio-sentire-e-farai-quello-che-ti-dico-tutto-prima-che-mi-si-asciughi-lo-smalto"QUESTO è davvero ciò chetrasmettono i suoi occhi secondo me u.u Molto Regina George ma intelligente come....uno Sheldon u.u (Ho appena visto la puntata dove si offende perchè la sorella va in giro a dire che è uno scenziato della Nasa x°D)
Dicevo? Ah già! Poi Buffy è ri-perfetta! Ma non ho neppure preso in considerazione l'idea che tu potessi topparla d'altronde sei tu!
Adesos io ho solo una curiosità.... Buffy psicologa, Giles bibliotecario ma...preside? Chi? o.O Xander? Nah, Anya? Manco mai.... Willow? Mmmh.... sto analizzando u.u
La cosa finale della mamma di stiles come cacciatrice è una bastardata!!!! Lo sai vero? Sì che lo sai perchè lo hai messo tu!
Adesso mi si è intrugliato il cervello, e voglio SAPERE!
Senza contare che non vedo l'ora di vedere di come mi scriverai di Derek, Alliso&Scott e.... posso sperar ein un Peter? **
Vabbè anche se non c'è peace&love sono comunque galbanizzata!
Voglio anche vedere Buffy e Lydia a confronto..... Lo so ho messo un casino di "voglio voglio voglio" ma...lo voglio!
Capisci? Sei una bastarda devi essere puntualissimissimissima!
Sai quanto si soffre dall'altra parte del pc di una ff!
Devi aggiornare. Punto.

10/03/13, ore 22:46

DIISONORE SU DI TE, DIISONORE SULLA TUA FAMIGLIA, DIISONORE SULLA TUA MUCCA! <-- probabilmente la mia citazione preferita tra le tante nella fic xD
D'accordo sciocchezze a parte, io recensisco solo quando una cosa mi colpisce, e la tua fanfiction non mi ha colpito. Mi ha letteralmente scaraventato, ti giuro, devi assolutamente continuarla, è una ventata nuova in questo fandom che ultimamente stava un po' a fare la muffa. Hai avuto un idea magnifica e scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e piacevole.
Complimenti e aggiorna presto, sicuramente mi farò risentire nei prossimi capitoli ;)
Baci, Fallin :)