Envious.
di xnyall

24/09/13, ore 20:59

E' davvero fantastica! ;) C sei riuscita benissimo, fidati! :D AMO gli HORROR e questa storia mi è piaciuta un sacco! *.*
Il dolce sapore della vendetta... Non so che pensare... Sam aveva ucciso Alex, quindi se lo meritava... si è vero, era proprio una troietta... :P
La parte che mi è piaciuta di più è stata la fine, quando Alex, prima che Sam morisse gli ha detto le stesse parole che gli aveva detto anche Sam quando aveva ucciso lei: "Ho dovuto." In quel momento l'ho sul serio stimata! ;D
Alex aveva ragione, Sam aveva fatto un grosso errore uccidendola, ma non poteva ancora sapere che cosa sarebbe successo dopo! ;)
Come si dice... chi vivrà vedrà! :)
La storiella si sussegue nella mia mente che è una meraviglia! Assomiglia quasi un film! *.*
Ritmo normale, molto avvincente... insomma la trovo stupenda! *W* Bravissima!!
Ciao, alla prossima!

-Crazy :]

14/08/13, ore 10:46

Ciao Mari. Prima di tutto complimenti per la storia è davvero bella. In quanto a come continuarla, beh, sicuramente descrivendo bene anche la morte di Benjamin (che spero sia orrenda cosi impara!) e quella di Lisa. Come farli morire però non saprei. Ci vuole un po' di fantasia perché comunque deve essere diversa da quella di Sam. Più truculenta ancora visto che sarà arrabbiatissima col suo ex. In bocca al lupo spero di leggere presto il proseguimento. Brava.

10/04/13, ore 16:48

oddio o.o sta notte non dormirò AHAHAHAHAHAHHA
comunque, davvero una bella One Shot anche se paurosa e.e
AHAHAHAAHAH
ed ancora una volta ti dico che scrivi benissimo e.e <3

-marika

26/03/13, ore 17:35

è una storia molto bella diversa dalle altre
anche grammaticalmente e abbastanza corretta ma ti consiglierei di modificare quel i stessi vestiti che hai scritto cmq molto bella
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 05:37 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 05:37 pm)

11/03/13, ore 18:52

Ciao! Allora, forse come horror, di per sé, lascia un po' a desiderare. Nel senso, la suspance non è molto sottolineata. Ma c'è da dire che sono abituata a Stephen King, quindi su questo punto non sono molto affidabile! :) E comunque la storia mi è piaciuta lo stesso, hai reso bene la sofferenza di Alex, e sei riuscita a farmi entrare in empatia con lei, cosa che comunque non è semplice. L'empatia con un personaggio di un racvonto non è una cosa così facile da ottenere. Continua così! Nephylim Ps: quando vuoi, ci sono anche le mie storie che attendono di essere lette e recensite!

11/03/13, ore 00:20

Dunque... direi che ci sei riuscita. Non è una di quelle tipiche storie che tolgono il fiato, è vero, ma mi ha tenuto abbastanza sulle spine. :) io credo che comunque sia una storia che stia bene da sola. E' affilata come una coltellata, atroce come solo una vendetta può essere e che sia meglio lasciarla in sospeso, alla libera immaginazione. Anche perchè a volte terrorizza di più ciò che non si vede, che non si sa. Stimola molto, molto di più le nostre paure intime, i nostri timori e tremori più sconvolgenti. Il punto focale, che forse ha fatto più paura di tutta la storia (tra le altre cose) è la parte, se vogliamo, paradossalmente più realistica. Quella di lei che rientra a casa e trova l'uomo che ama con la sorella che odia, in quanto rappresenta il perfetto che le manca, che le è sempre mancato. Quello è il vero delitto, una persona non può sopravvivere intonsa ad una cosa del genere, non si può ripartire: in QUEL momento muore una vita. L'angoscia di vedersi morire dentro, di veder appassire tutto quello che ci eravamo costruiti come rifugio, come ancora di salvezza contro la possibilità di essere sconvolti, stanati all'interno di quel guscio sicuro, al di fuori del quale tutto è orrore e rifiuto. Mi sono sentito preso in causa in prima persona, non solo per avermi ricordato esperienze mie, passate, che suscitano ancora in me immense paure e profondi dubbi ed incertezze, ma anche perchè un domani può succedere a chiunque ed in questo mondo spietato e senza cuore non sono certamente i coltelli i principali assassini ad uccidere, ma proprio questi orrori figli della nostra quotidianità.

10/03/13, ore 21:40

Shalvee :)

Bell'inizio, una descrizione ben fatta e realistica che rende piacevole la lettura.

Quando hai descritto gli avvenimenti di 'sei anni dopo' all'inizio non avevo ben capito cosa stesse succedendo, ma nonostante ciò hai reso bene il cambio di narratore.

Hai scritto non notai qualcosa infondo al corridoio.> c'è un errore di battitura.

Mi hai spaventato quando ho letto la descrizione di Alex infondo alla porta, l'ho immaginata nel corridoio della mia casa con quell'aspetto orribile, bleahh.
altro errore :) e anche qui, non è ma sentii

Che dire? bella storia u.u hai creato una trama semplice ma efficace, complimenti. Sperò che prima o poi leggerai la storia horror che ho pubblicato, sarei davvero felice di sapere cosa ne pensi :)

A presto.

_Sebba