And Now I'm Sleeping Alone
di alltimeslash

10/07/13, ore 15:48

Questa FF, COSA NON E' QUESTA FF. Voi due siete eccezionali a tradurla, ok? Ok. Ah, e io sono Maria, quella del concerto dei Green Day, la "toscana". Traducete più in fretta, che sono curiosa! :3

29/06/13, ore 18:27

Triste :( Tanto ... Alex! Cazzo, muoviti e dì a Jack che lo ami perchè lo sappiamo tutti e lo sai anche tu!
Bellissimo capitolo, ottima traduzione, complimenti a tutte, davvero :)
Penso di non aver recensito prima ma leggo sempre sempre e spero ogni giorno che ci sia un nuovo capitolo :D
Complimenti :)
Bacio
*Black Devil*

27/05/13, ore 19:52

Vai avanti, sono proprio dipendente da questa FF cwc E' bellissima e voi traducete d'incanto! <3

16/05/13, ore 18:17

FINALMENTEEEEEEE ah, che bello :')
Okay, sto ballando la conga per camera mia, era ora u.u
Pppperò (sì, c'è un 'però') mi sembra sia stato un po' brusco: cioè, "non mi piacciono le ragazze" e BOOM! alex è già al lavoro. Non mi lamento, per carità, ma mi è sembrato molto violento, diciamo
Oh, un'altra cosuccia: il linguaggio. Capisco che Jack non possa fare a meno di esprimersi così, ma ad un certo punto c'era "cazzo" ovunque D: (no, non c'era alcun doppio senso)
Comunque è sempre un ottimo lavoro, apprezzo che ci sia qualcuno a tradurre queste ff :3

15/05/13, ore 21:45

Santo cielo. SANTOSANTOSANTO CIELO. Questa FF è meravigliosa, e voi due state facendo una traduzione magnifica e decisamente realistica. Dovete continuare! Ne ho proprio bisogno a livello fisico, capite?

07/05/13, ore 22:07

Ehilà :)
Sarò breve: Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo :D
Mi piace moltissimo questa FF quindi spero che aggiorniate presto :)
bacio
*Black Devil*

17/04/13, ore 22:49

hey!!! al concerto ci sarò anche io!!!!Comunque come non potevo leggere la traduzione fatta dalle mie Puccie????????dovete continuare a tradurre (e velocemente <3 ). E io devo continuare a leggere :3

19/03/13, ore 16:57

Povero Jackyyyy :( chissà perché Alex lo tratta così male (ho già le mie teorie u.u ) Comunque devo dire che per ora la traduzione è perfetta, come se il mio parere contasse pf Hahaha al prossimo capitolo :D