Indietro nel tempo
di _awkward

07/07/13, ore 19:04

Scusa per il ritardo della recensione, avevo già letto il tuo capitolo qualche giorno fa, solo che son via per due settimane e quindi non uso molto il pc :)
Anyway eccomi, finalmente u.u
Sono felice che tu abbia aggiornato dopo così tanto tempo, ma ti capisco, anche a me capita di non aggiornare per una vita :/
Il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato in pochissimo tempo! Il tuo stile è davvero scorrevole, ed è una cosa che apprezzo molto, perché se sto tanto a leggere una cosa mi annoio e di conseguenza la lascio perdere :)
I personaggi si delineano sempre di più e son curiosa di sapere se riusciranno a portare a termine la loro missione :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Brava come sempre :D

30/04/13, ore 20:13

Qui non sei tu a doverti scusare, ma io che sono in tremendo ritardo con la recensione! SORRY D:
Anyway per averlo scritto tra una punizione e l'altra (non sai quanto mi dispiace per te ç__ç ) è un bel capitolo :D Io non sarei riuscita a scriverlo in così poco tempo ;)
Warren a me piace, non so che dirti, mi sta simpatico u.u e me lo immagino pure figo (Ok, smettila di farti i tuoi film mentali e continua la recensione) *si ricompone*
Spero che trovino queste maledette chiavi e che si innamorino e esjdkflrf *-*
Vorrei solo che il loro rapporto si evolvesse più lentamente (questo perché sono una romanticona e me li immagino già che dall'odiarsi si sposano. No non sono normale) :D
La smetto di scrivere cose inutili ;)
Al prossimo capitolo :D :*

03/04/13, ore 15:04

Spero proprio che questo Warren migliori, perché per adesso mi sta sulle scatole, non mi importa se è un figo della madonna u.u (anche se, a immaginarlo vestito alla "dicaprio in titanic" lo trovo già più simpatico *-* )
Almeno c'è lui che può aiutarli a tornare al presente u.u
La casa fa schifo, io non so come ha fatto ad entrarci, ovvio che non ci dorme D: e no, non è l'unica che dorme con un peluche HAHA  (mi sta sempre più simpatica ;D)

Al prossimo capitolo :D

02/04/13, ore 15:03

Aw oddio,è stupenda! Mi piace tantissimo djdvnhfbjlj ed è molto originale lol
Continuaaa,sei bravisssima.
Baci
Giulia.

ps: su twittere sono xKidrustin lol

26/03/13, ore 21:40

Behhhhhhh naturalmente Harry non poteva mancare!! AHAHAH questo capitolo è troppo simpy e, da come è descritto, Warren sembra proprio bello bello bello (anche se il nome non mi piace molto LOL) Beh, la storia si fa interessante e.. non so.. che altro? Fcrivi pvopvio bene cicci <3 un chiss <3

21/03/13, ore 15:35

Lo so, sono in ritardo, scusa, sono imperdonabile ç___ç

Anyway, a me questo capitolo è piaciuto! Questo "Warren" mi incuriosisce un sacco e sinceramente mi sta già simpatico haha :D E adesso voglio vedere dove vanno, come fanno a prendere la chiave e soprattutto che vestito indosserà lei (no ok scherzo HAHA :D però sono curiosa u.u)
L'unica cosa che posso dirti è magari di descrivere un po' di più, come avevi già pensato ;)
Al prossimo capitolo :*

11/03/13, ore 22:21

Uhm uhm.. questo inizio mi fa pensare a una saga che ci piace taaaaaanto taaaaaaaaaaanto! E sinceramente un po' anche la trama! (con questo non voglio insinuare che sia copiata, eh! Non lo è affatto, don't worry!) ;D
Beh, mi piace molto Giuly e spero tanto per te che tu abbia pronto qualche altro capitolo e che pubblicherai regolarmente ogni settimana (salvo imprevisti, ovviamente) :)
L'ho già detto che me gusta? Ahahah :) un chiss <3

P.S: Mi piace un sacco il nome Cheryl!! :D

11/03/13, ore 19:10

Eccomi :D
Allora, che dire, la tua storia mi piace un sacco! Mi piace il carattere deciso della ragazza, il suo odio per la storia (LOL, siamo in 2 :D ) e il linguaggio che usi è proprio quello di una ragazza, il che aiuta a mettersi nei suoi panni :)
Adoro le tue descrizioni, mi fanno entrare davvero nel vivo della storia! :)
Se posso darti un consiglio è di andare a capo quando scrivi i dialoghi, così la lettura è più scorrevole :)
Bravissima, spero che aggiorni presto, hai già una fan :*