Afternoon Together
di I_Cant_be_no_superman

20/03/14, ore 14:33

Ciao!! Ottima fanfic č scritta molto bene e poi Scot e Isaac sono tenerissimi insieme!

Inoltre con la frase "vivo tipo in un luogo sperduto" sei diventata il mio idolo, so bene cosa si prova!!

Sarei felice di leggere una tua long su loro due!!

19/08/13, ore 19:10

OMG! Ho letto tutta la storia in fiato senza tralasciare nulla, e l'unica cosa che posso dirti e OMD ahahha
Adoro ogni singolo momento. Io sono una fan Sterek ma con questa one short ho apprezzato davvero il rapporto che potrebbe nascere tra i due. il loro amore č qualcosa di cosi dolce, lo adoro.
Sei molto brava :D
App

12/03/13, ore 21:41

Holaaa Sociaaaaa!! *____________*
Finalmente la leggo tutta! Visto che avevo letto solo l'inizio xP
Scusa se non ho recensito subito ma ho avuto un pochino di cose da fare, tehe!
Coooooomunque! Approvo la long su questi due! Perchè ce ne sono veramente poche D: E non è giusto!
Approvo anche questa straordinaria OS *^* jsdhfkjhkj! Tu che continui a dire che è una schifezza!
tsè! Ti picchio! E' stupenda! DOLCISSIMA! Awwwww!! *w*
E' solo grazie a Stiles se Isaac è riuscito a fuggire! Dillo! ahahah e lo sappiano noi perchè lol
La scena rossa è akjdkldjhlk, e poi Scott attivo ci sta decisamente bene u.u
Brava la mia socia! *__________* Ti adoro <3 tanto tanto <3

12/03/13, ore 10:35

oooh, quanto amore che sono questi due ometti (o dovrei dire lupetti?)
Isaac mi rende scott adorabile ed è bello. In ogni caso, mi piace la tua storia, nonostante ci sia fluff a manetta *-*
(Io ho un debole perl'angst, ma per quello ho lo sterek e altri 3 otp ahah)
In ogni caso brava, complimenti e scrivi al più presto di questi due!
Annabells :)

10/03/13, ore 21:41

wow, č fantastica. non si vedono molte os su questa coppia, e sinceramente fino a oggi neanche io ci avevo "fantasticato" ma č fantastica. se scriverai una long la seguirņ di sicuro. mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti.
baci x