Never Ending Curse
di Selene87 Piperina

21/06/15, ore 19:40

Io...non...so...cosa...scrivere. Scusate i puntini, ma io non so veramente cosa scrivere. è la mia prima recensione su questo sito e direi che non potevo iniziare nel modo migliore. 2 capitoli. 2 capitoli. Voi, che avete scritto questa storia, mi avete fatta piangere nel giro di 2 capitoli, neanche tanto lunghi. Letta nel giro di 15 minuti, mi è entrata nelle vene, questa storia, nella mente, nel cuore, e non credo che lo lascerà tanto facilmente. Incredibile, tutto quanto. So di essere ripetitiva, ma davvero non so cosa scrivere. Complimenti, posso solo farvi i miei complimenti. Stile degno di una poesia, introspezione da brividi, impostazione e svolgimento che, ripeto, hanno lasciato il segno, e i personaggi...magnifici, anche da fantasmi.
Vi faccio per la seconda volta i miei più sinceri complimenti
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 08:06 pm)

14/09/10, ore 15:15

Darling, ho solo una parola: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!

L'ho adorata, dall'inizio alla fine. Draco è così maledettamente maledetto, così se stesso, così purosangue, così razzista, così predatore. Predatore che diventa preda, alla fine.
Credeva di distruggere solo Hermione, ma ha distrutto anche se stesso.

La scena finale mi ha messo semplicemente i brividi. Ho sentito il proiettile risuonare nelle mie orecchie, il sangue schizzare sulla lapide, Draco cadere e la macchia di sangue allargarsi sul marmo. E' divino.

<3<3<3

08/10/07, ore 12:06

oddio che triste!!! però devo ammettere che è davvero bellissima e intensa. complimenti ad entrambe!

06/10/07, ore 17:19

Mio Dio, è davvero intensa. I sentimenti di Draco sono descritti magistralmente. L'ho letta vedendo scorrere le immagini della loro storia come fossero ricordi... Il primo bacio, la cena al ristorante, il corpo di Draco vicino alla lapide di Hermione... E' perfetta! Complimentissimi, davvero davvero. (Ora corro a leggere la seconda parte ^_^)

06/10/07, ore 12:11

Devo dire che è molto bella e mi è piaciuta moltissimo. Sicuramente è molto triste.usi tempi veloci, "botta e risposta", oserei dire. I pensieri, così come le frasi sono sviluppati magnificamente. BRAVA!Kuss

05/10/07, ore 13:23

Vi amo! Siete grandiose, e la parte scritta dal punto di vista di Draco mi ha fatto rabbrividire! Quindi adesso dovrò gustarmi ben bene quella riguardante Hermione! Quindi corro a leggere e ci rivediamo nel 2° capitolo! ^____^

02/10/07, ore 16:31

Woe. Questa si che è una bella fic, managgia! Complimentoni ad entramb! Di grande effetto, intensità.. scritta benissimo oltretutto.. davvero molto brave! ^^ Devo dire che siete una bomba in due! Non mi sarei però mai aspettata che uno Hermione si suiidasse.. due che anche Dracoo si suicidasse, oltretutto con una pistola babbana.. mah..complimentoni ancora, un bacio

28/09/07, ore 18:22

Mio Dio qunate lacrime ho versato!!Che dire è semplicemente stupenda.Fredda e tagliente ma anche dolce e velenosa.Bellissima perchè spiega tutto e niente.Bravissime non ho altre parole

28/09/07, ore 14:58

bellissima

28/09/07, ore 00:07

Oh capperi Capa...hai superato te stessa...i pensieri di Draco sono decisamente IC (alcune battute qua e là non sono proprio IC, ma per il resto è perfetta come tutto quello che scrivi in cui riesci a rendere le emozioni palapbili con mano)bravissima Ivanuccia, ti voglio bene non dimenticarlo mai e continua ascrivere e a regalare sogni con i tuoi racconti perchè sei unica...Eccoci...quella rabbia vibrante e pulsante che gli scoppia nel cuore, che vuole uscire ed espandersi e colpire e ferire e fare del male...l'odio cosa è capace di fare l'odio? rende le persone cieche davanti a tutto, rende così freddi e distanti, però impulsivi a volte...c'è quel velo oscuro che avvinghia tutto così forte da far sanguinare ogni singola fibra dell'anima...e il sangue scorre lento lungo i limbi del cuore, lo percorre bruciandolo, rendendolo più arido che mai, meno volto all'amore di quanto non lo fosse già prima...vendetta, chiesta dal padre...una menzogna a lei, ma soprattutto a se stesso. Un dolore che si è causato da solo per rispettare la richiesta del padre, senza badare ai proprio sentimenti, al richiamo flebile e lontano dei suoi desideri sopraffatti dalla voglia di vendetta, dall'orgoglio Slytherin...amore cos'è che fa fare l'amore? rende ciechi e privi di senso, di ogni cognizione razionale, di ogni controllo....di ogni amicizia. Rinunciare ad un legame così profondo per un ragazzo che dentro covava odio e voglia di vendicarsi per il suo gesto...per la sua lealtà...per il suo rispetto delle regole. Un imbroglio perfetto..o quasi...sentimenti intrecciati e contrastanti, baci e sfioramenti finti all'inizio ma che poi diventano realmente sentiti, anche se ancora celati dietro l'odio, dietro quella scintilla impertubabile che i suoi occhi ostentavano nonostante si fingesse innamorato..ma se non fosse una scintilla d'odio? e se fosse passione trasformata in odio? e se fosse amore trasformato in voglia di vendicarsi, di ucciderla dentro per toglierle ciò che era stato sottratto a suo padre? Amore...odio...dolore... voleva entrarle dentro, penetrare tutte le sue difese per colpirla quando sarebbe stata più vulnerabile...vigliacco, attore, codardo...codardo perchè non ha avuto il coraggio di scavarsi in fondo e cercare la verità e mostrarla prima che fosse troppo tardi...prima che accadesse..prima che tutto finisse e il mondo smettesse di girare perchè lei non c'era più. Lei parte essenziale di se' che per il dolore, per la disperazione aveva deciso di compiere quel gesto dettato dal cuore che pulsava dolorosamente, che ormai le si era lacerato per la stoltezza, per essersi fidata e per aver perso tutto a causa sua...un addio tra fiumi scarlatti versati per orgoglio e per dolore... e quella tomba bianca, pura eterea ora macchiata di porpora...di dolore di un purosangue.

claere91
27/09/07, ore 22:26

é davvero bellissima... mi ha fatto accapponare la pelle mentre la leggevo, ti giuro... non mi aspettavo, anzi non avevo m,ai letto nulla di simile... i personaggi sono stupendi, draco è veramente draco... veramente compplimenti!!!! sei bravissima!! un bacio

27/09/07, ore 21:54

Mi hai fatto piangereeeee ç_ç Sono scoppiata in lacrime dopo le prime cinque righe, dannazione. Belliccima la storia *-* La amoH

Ledy Slytherin
27/09/07, ore 20:59

bella. strana diversa dalle altre e forse è questo che la rende speciale

Dama_Elanor
27/09/07, ore 20:14

Povera Hermi!! Ma come siete state cattive!!! E poi Draco è uno *****!!! Povera!!! Mi dispiace troppo ma almeno Draco ha imparato ad amare.... va bè... continuate a scrivere siete molto brave!!

Maky
27/09/07, ore 20:08

Wow! Non ci sono altre parole per descriverla! Veramente molto bella! Ben scritta, molto d'effetto i pensieri di Draco! Qualche piccolo diffettuccio lessicale qua e là ma molto molto ben scritta, i miei sinceri complimenti! Agghiacciante la fine ma molto realista e anche romantica sotto un certo punto di vista, togliendo naturalmente la trsitezza! Veramente bravissime! Un bacione!