Trouble
di proudofteddy

31/03/13, ore 16:24

Amo già questa storia. Mi ha preso sin dal primo capitolo. Forse perché non è una di quelle fanfiction con la solita trama o forse perché è la prima che leggo che ha come protagonista ed. Ci sono alcuni errori ma tutto sommato è scritta bene! Aggiorna presto :D baci.

29/03/13, ore 16:31

dio, mi sta piacendo sempre di più. non vedo l'ora di leggere il prossimo fdjvdfjvd *-*

29/03/13, ore 08:41

È veramente molto bella, mi piace la tua idea!
Non vedo l'ora di leggere il resto, mi piace tanto.
Bye! :)

23/03/13, ore 18:33

E davvero bella! Scrivi molto bene!! sto dicendo sul serio ;) anche se non avevo mai letto ff su Ed

18/03/13, ore 15:19

ciaaaoooo, sono @gjall, ahah.
Ho una critica da farti: stai attenta alla punteggiatura. okay che la punteggiatura può anche essere ritenuta soggettiva ma per chi legge non è comodo avere interi periodi senza nemmeno una virgola o un punto. (1 capitolo). Il grassetto con quella dimensione se devo essere sincera mi ha dato un po' fastidio ma quella è una tua scelta, ahah. Aggiorna presto! Ciao skjdfh

15/03/13, ore 21:08

è meravigliosa, come sempre. E' come se avessi provato tutto sulla mia pelle ed è una cosa fantastica.. immaginarsi Ed che dice queste cose fa una certa tenerezza. Continua al più presto.

15/03/13, ore 16:42

awwwww l'ultima frase è bellissimaa! Quanto è dolce quel ragazzo!!! Comunque la tuo storia mi piace molto perchè è .. originale, non ho mai letto nulla di simile! Complimenti!
Continua presto bella :D

13/03/13, ore 22:00

Ciao C: questa è la prima recensione che faccio lol C: allora ... Mi piace molto il modo in cui scrivi,ed ho subito apprezzato il personaggio di Ed che rispecchia il suo vero carattere (dolce e sensibile ) ...la trama è avvincente e suscita curiosità ...quindi spero che tu continui presto C: alla prossima lol

12/03/13, ore 18:34

wow :o
è davvero bella, continua presto c:
sei molto brava.

12/03/13, ore 17:46

bella bella bella :) mi piace come scrivi, sei brava continua presto :) ancora complimenti :)

11/03/13, ore 20:35

Ciao sono Simona!
Mi piace davvero molto la tua ff la storia è molto diversa da quelle che sono abituata a leggere... È scritta anche molto bene, rende bene quello che vuoi esprimere! Complimenti

Un bacio.

11/03/13, ore 20:33

mi piace, mi piace e mi piace! asdjdjs scrivi veramente bene!
l'unico consiglio che vorrei darti è.. di diminuire la grandezza della scrittura c:
il resto è meraviglioso! asjdhds

un bacione, aurora..

11/03/13, ore 19:18

"Non ti hanno toccata vero?" abbassò lo sguardo fissando il vuoto senza rispondere.
Rispondimi. Ti hanno toccata? Te lo hanno fatto fare?"
"Si."
Finalmente rispose anche se non era la risposta che avrei voluto sentire.
TIPO CHE STO PIANGENDO?TIPO CHE STAVO LEGGENDO CON IL FIATO SOSPESO?!OK,IO DEVO SAPERE IL CONTINUO.IO D E V O SAPERLO,TI SUPPLICO DOMANI CERCA DI METTERE L'ALTRO PERCHE' STA STORIA E' UNA MERAVIGLIA CREDIMI.NON E' UNA STORIA COME TUTTE LE ALTRE,E' UNA STORIA MOLTO ORIGINALE,COMPLIMENTI. (sono @xharryshappy su twittah) c: DIMMI QUANDO HAI MESSO IL CAPITOLO SEGUENTE.sciao.<3

11/03/13, ore 19:17

non ho letto tutto,ma sei davvero molto brava. Hai molta fantasia,in senso buono. Non è perfetta, ma va molto bene. :))

11/03/13, ore 19:08

Ehi c: davvero davvero bello come inizio! Spero che la continui presto, ne vale davvero la pena!! A presto :D