Il magnifico e la bisbetica
di TonyCocchi

07/04/13, ore 11:32

Una buona storia su una coppia travagliata, lavorandoci sopra (su questi soggetti) secondo me ne può venire una bella long un pò stile sit-com.
DI la verità, ti piacevederli soffrire, vero? XD

Dark

11/03/13, ore 10:16

E' molto bella, come ogni tua storia e mi chiedo come fai ad essere così bravo?!
Come coppia è insolità, come cane e gatto,  è la prima vlta che vedo un pairing così, ( devo sicuramente leggere quell'altra storia).
Non vorrei ripetermi il tuo stile è avvincente,  per questo mi piace, non rendi la storia scontata, ecco.
Meriti proprio l'appellativo di Sensei!
Alla prossima storia,
Sachi :)

11/03/13, ore 10:12

Che  barbogio che sei Tony! non ti fai vedere per un pò e salti fuori con una nuova one-shot niente male! Per di più che riprende le fila di un'altra fanfic molto interessante di secoli fa che sembrava essere finita li e invece... ha un grande potenziale dico io!
Sono effettivamente un'anti-coppia di quelle che molte volte si vedono nei manga, quelli che ti vien da dire "Ma se la piantessero di correre dietro inutilmente ai protagonisti e si mettessero insieme? Non sarebbe meglio a questo punto?" e tu non hai idea di quante volte mi è capitato! XD
Comunque è molto carina come storia e spero che il fatto che sia lasciata in sospeso indichi che ci sarà un seguito (magari long-fic o raccolta); hai centrato i personaggi e gli hai dato colore (anche perchè non credo che loro due si aprirebbero in questo modo con tanti altri dei loro "colleghi"...) spero di leggere un seguito quanto prima XD

P.S.:approposito ma la fic su Russia? Guarda che dovresti concluderla se non altro con un bel capitolo ad effetto come con quella di Shikamaru-Tayuya che avevi pubblicato anni fa... e non mi hai ancora recensito il nuovo cap su Bielorussia! Guarda che ci conto, è un parere importante il tuo! ;)

Ciao (ah! Questa va tra i preferiti neh? :D)

11/03/13, ore 00:40

PruCec?
non sarà mica perché lei comprende tra le sue province quel ducato di Slesia tanto reclamato in passato dal Magnifico?
E' curioso che abbia pensato anch'io a questa strana coppia (ti giuro che non sapevo dell'altra fic) però io me l'ero immaginata più burrascosa, dopotutto abbiamo un egocentrico come Prussia alle prese con quella bisbetica di Ceca...
Non ho altro da aggiungere, se non un ricordarti che ti sei meritato l'appellativo di Sensei!

10/03/13, ore 23:47

Che bella... Questa coppia mi piace parecchio, e visto che mi piace moltissimo intrecciare relazioni tra Austria, Prussia, Ungheria, Romania e a questo punto anche la tua Ceca... Direi che il tuo OC e questo nuovo pairing tragi-comico capitano a fagiolo!!! XD
Come al solito scrivi molto bene e fornisci davvero una miriade di spunti interessanti! Se continui così, va a finire che ti chiamo "sensei" o qualcosa del genere (forse preferisci "rabbì" o "maestro"... XD scherzo, dai, non voglio sembrare blasfemo...)!!!
In particolare mi piace molto il lato umano che riesci a dare a ciascun personaggio: non è una cosa facile, soprattutto con personaggi fin troppo "esagerati" come Prussia! Ottimo lavoro, bravo!
Beh, io ti lascio: ho ancora qualche storia da ultimare e qualche storia da recensire, e poi devo dare qualche piccolo ritocco alla mia ItaMon (Italia x Monaco)!!! XD
Ciao!!!

10/03/13, ore 23:12

*_* Ok, grazie a questa Fan Fiction ho scoperto di amare la coppia Prucec
La loro sfiga in amore che li accomuna mi piace  (XD come sono cattiva)
Complimenti, la storia è scritta benissimo ed è molto coinvolgente! Raramente mi capita di immaginare le scene quando leggo storie su questo sito (^^" sono una lettrice sfortunata)

Alla prossima
Roshiko

P.S: I tuoi disegni sono........MAGNIFICI U_U

10/03/13, ore 22:37

Appena ho letto il nome dell'autore della fandiction non ho potuto fare a meno di leggerla.
Come sempre hai fatto davvero un bel lavoro, uno stile impeccabile sia dal punto di vista grammaticale sia dal punto di vista della sintassi. Mi piace come caratterizzi i personaggi (e la tua Republica Ceca mi piace davvero molto, complimenti)
E' una coppia insolita, è vero. Ed anche leggermente dannata come hai fatto notare tu verso il finale. Ma poi non ci sarebbe gusto se fosse una di quelle coppie tutti baci e carezze, stile film romantico.
Molto bella questa one-shot. E molto belli anche i disegni. Li hai fatti tu?
Comunque non vedo l'ora di leggere in futuro un altra one.shot (o long, desidi tu) scritta da te. Magari una Sacro Romano Imperox Chibitalia.
Alla prossima ;)