Boys don't cry.
di Just a Shapeshifter

16/03/13, ore 14:56

Oooooh ♥ che caro Scott... ognuno nel proprio cuore ha una parte dolce, sotto sotto ♥
Questa piccola storia è molto carina, scritta bene e piena di sentimento!
Quando ho capito che la piccola Dawn era deceduta... avevo pure io le lacrime agli occhi :'(
Lei che cerca di salvare la sequoia... poveretta :( e Scott che piange fa tenerezza!
Scrivi molto bene, devo dirti la verità e spero di legger altro di tuo :) i sentimenti che emanano questa storia sono molto significativi :)
Seeeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuu
lale99 ♥

14/03/13, ore 19:27

Hey.
Scusami se ho recensito cosi tardi,lo stavo facendo ieri solo che mia cugina mi ha disturbato e non ho potuto continuare.
Ma gurda un po' chi si rivede.E' da tempo che non scrivi o sbaglio? Questa cosa non mi ha fatto molto piacere dato che io ti adoro,mi pare di averlo detto anche altre volte ma cosa ci posso fare se sei fottutamente perfetta.
MA COME RIESCI A FARMI PIANGERE IN TUTTE LE TUE FF?
Voglio dire sono cosi profonde e commuoventi,io le adoro soprattuto le Dott.
*Scende una lacrima* Queste maledette lacrime senza controllo,guarda hai fatto piangere anche Alejandro*entra Ale per la prima volta in lacrime che distibuisce fazoletti* Io sarei fiera addrittura Ale piange,vuol dire che è davvero una storia struggente.
Fatta eccezione di qualche errore grammaticale la storia è perfetta come ho già detto una trentina di volte in questa recensione.
Non mi andava di darti la bandierina neutra solo per questi errori che sono talmente lievi che non me li ricordo neanche(non ho una memoria molto allenata XD).
Allora è inutile dirlo che Scott è OOC,non ho visto negli avvertimenti,però tu sei solita metterlo l'OOC negli avvertimenti quindi penso che l'avrai messo.
Inizialmente quando c'è la parte del mazzo di fiori pensavo fosse davanti la sua porta ma mai avrei pensato che fosse davanti alla sua tomba ,la cosa mi ha fatto piangere e per non parlare di quando hai raccontato la storia della mia morte,in quello punto ho pianto come una cretina poi Hurt di Xtina come sottofondo pensa che atmosfera.
Bhe che dire l'ultima parte è quella che mi è paciuta di più in assoluto.
Mi è paciuto il gesto di Scott(è dolcissimo quando vuole) e mi ha fatto piangere,bhè meglio che dico che pianto per tutta la storia XD.
COMPLIMENTI MI E' PIACIUTA MOLTISSIMO.
Mi racconmando cerca di non sparire sempre XD.
Alla prossima.

Ladra Di Mele Marce

12/03/13, ore 22:06

Ciao!!!!!
Dawn è morta....poverina!!!!
Mi dispiace così tanto per Scott, in questa flashfic è così tenero....è dolcissimo <3
Scott che piange è una cosa strana ma infondo tutti hanno un cuore anche i ragazzi (forse) XD
La parte che preferisco è questa:
"Boys don't cry...i ragazzi non piangono, vero? Eppure guardati...stai piangendo, per Lei...l'unica persona di cui te ne è veramente importato qualcosa, anche se non lo hai dato a vedere...ed ora è troppo tardi" Sussurrò la coscienza, lasciando il rosso insieme alla compagnia della rilassante pioggia.
Tenero Scott...questo l'avevo già detto XD
Scott:ciao!!
che diavolo ci fai nella mia recensione
Scott:la rovino mi sembra ovvio!!!
T.T va via....anzi visto che sei qui...tu piangi??!!!! ahahahah questa è buona
Scott:no non stavo piangendo mi era entrato un moscerino nell'occhio
ti credono tutti!!!
Scott:davvero???
NO!!!!
Scott:ti odio!!
grazie....va beh me ne vado così la smetto di romperti o meglio LUI la smette di rompreti!!!
Scott:ehi!!!
alla prossima!!! Baci
MagicSummer

12/03/13, ore 18:01

Ciao M.! E' da un po' che non entro in EFP e che non recensisco ma non potevo lasciare che questa os passasse davanti ai miei occhi senza poi ricevere una bandierina verde!
Come probabilmente saprai, non sono una grande fan delle Dott ma per te e per P. faccio un' eccezione ;-)
Ho apprezzato molto questa os, non solo perchè è fluida da leggere e molto originale, ma anche perchè mi sono rivista nei panni di Scott ( Metaforicamente, chiaro! ) perchè anche io ho recentemente perso qualcuno di molto caro senza poter prima dire un' ultima volta "ti amo"...
Tralasciando il personale, ti faccio ancora una volta i complimenti e ti saluto con un bel CIAU!
Alla prossima ^^
Ps; anche io sono costretta a dire che la morte di Dawn è molto simpatica :)

12/03/13, ore 13:53

Ciao.
Mamma mia che tristezza,Dawn è morta!!!povera cipollina...
e poi scott,veramente dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!
La storia è qualcosa di bellissimo,mi è piaciuta molto.
Il piccolo scott finalmente ritaratto come un'essere umano che ha un cuore <3
spero che farai tantissime dott ^____^
Bye Bye

TDScottDxGfan

11/03/13, ore 16:57

Ciao :)
Wow è veramente bellissima, mi hai lasciato senza parole. È commovente e toccante, complimenti.
E oltretutto è anche profonda, hai usato delle bellissime parole :)Adoro questa coppia, poi ^^
Un bacio
Lily

11/03/13, ore 11:17

Wow... come hai fatto?
Sei riuscita ad esprimerti benissimo!
Anche se il luogo era un po' imprecisato mi ci sono sentita dentro, mi sono sentita
proprio come Scottex! Mio Gatto! Come hai fatto O.o???
Scott:Quello non sono io! Anche perché la "leggi auree" è viva ù.ù
E tu che ne sai?
S:Prima di dirtelo devo spiegarti alcune cose... allora, c'era un ape, che poi si è posata su un fiore e da esso ha raccolto un nettare...
O.o??? Mi stai raccontando la storia dell'APE E DEL FIORE?
S:Esattamente ù.ù!
Mio Gatto, come siamo ridotti -.-" !? Adesso vado, che ho l'influenza! E anche paura
delle conoscenze di Scottex!
S:MI CHIAMO SCOTT!!!!
Ok Scottex!
S: -.-"""
^.^!!! Storia: Bellissima, trama scorrevole, non errori GRAMMATICALI!
Sei molto brava! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina

11/03/13, ore 09:08

eh si, se i ragazzi piangono, spesso li fanno di nascosto o si imbarazzono, direi che hai colto la situazione, a parte qualche errorino la storia mi è piaciuta, continua a migliorare :)

10/03/13, ore 23:20

Salve, Erin.
Sinceramente da più fastidio a me che a te la bandierina bianca a destra. Perché sono costretta a dartela di nuovo neutra.
Dunque, procediamo in ordine.
Sono essenzialmente due i problemi di questa storia: l'ortografia e la causa della morte di Dawn.
Ti elenco le sviste:
1) "Non GLI hai più rivisti": sostituisci con "LI";
2) "Perché SI"/"O forse SI": se scrivi così, il "si" ha valore di particella pronominale. Quindi è corretto accentare la vocale, in modo da trasformala in avverbio, che è quello che ci vuole in entrambi i casi;
3) "aurEE": sinceramente non voglio più vedere questo errore circolare. Se il singolare è "AURA", il plurale sarà "AURE", no? Altrimenti significa "cose fatte d'oro";
4) "Certo che no. l'ho cacciata": perché manca la maiuscola dopo il punto?
5) "Eccola LI": stesso discorso del "SI'";
6) "il colore della tua aura..": i punti di sospensione sono sempre tre. E infatti tutte le altre volte li hai usati nel modo corretto. Perché qui no?
7) "Hai fatto piangere il Barone": va be', non è un errore, ovviamente. Ma mi potresti spiegare il senso di chiamare Scott "barone"?
E infine, la morte di Dawn.
Fatta fuori da una sequoia.
...
Be', sembra quasi divertente XD
Mi immagino la poveretta abbarbicata all'albero mentre un gruppo di uomini prova a recidere il tronco che, per concludere, finisce dritto sulla testa della ragazza.
OK, sono crudele, lo so. Però ammetti anche tu che la situazione è alquanto ironica XD
Va be', mi eclisso. Correggi gli errori e vedrai che la fiction migliorerà.
Alla prossima,

Amor31
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 11:20 pm)