And we still love you, as always, as now.
di Blondie97

04/07/13, ore 11:26

sei eccezionale!! io ho letto tutti i sette capitoli e mi piacciono tutti!! continua a scrivere x chè sono bellissimi!! baci fantasycri_99

20/03/13, ore 20:46

Awwww heeeeila *-*
Come sstai ? Io adesso benissimoo ! :3
Il piú bel capitolo fino ad ora sono bellissimi..
E, tanto per la cronaca, non mi dispiace per niente per Adam hahahah scusa ma lo detesto, detesto chiunque divida i miei Leighted..
Continua presto, G.
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 08:47 pm)

19/03/13, ore 16:50

mi piace molto, questo capitolo era un po' di passaggio ma aspetto impazientemente il prossimo.
sperando che tu aggiorni presto
tanti saluti
charlie b.

19/03/13, ore 14:26

Heeeei :') allora questo capitolo e un po' di passaggio vabbè peró lo hai detto tu non bisogna correre quindi aspetro un capitolo con un po' piú d"azione.. Continua così mi raccomando ;)
Bacio, G.

17/03/13, ore 17:45

Ciao :D
Io non ne posso più.. non della tua storia (OVVIAMENTE!) ma dei Ladam (Leighton+Adam).
Sarò anticonvezionale ma, l'unica volta che ho visto la Meester relamente presa da qualcuno (e non stavano neanche insieme) è stato con Ed.
Io credo che tra loro ci sia qualcosa, che ci sia sempre stato. Non mi sono sognata TUTTO.
Ti prego, dimmi che (almeno qui) ci libereremo di lui.
Per quel che mi riguarda non ci sono paragoni tra lui e Mr. Westwick!
Comunque, a parte lo sfogo -chiedo venia-, stai procendendo bene. Spero che presto ci farai sapere come continua! Si, sono troppo curiosa LOL :D
Ma.. questa nuova collega di Westwick vuole essere battezzata adesso o aspettiamo altri capitoli???
Ed e Leight sono carinissimi <3

15/03/13, ore 22:21

Penso che questa sia la storia di Serena e Nate almeno penso. E' abbastanza carina per essere la prima fanfiction che scrivi :)

15/03/13, ore 21:08

Finaaaalmente! Questo capitolo è agdhfhcifndi *-* Sono adorabilii! E leighton e ed e awwww :3 Li amo e spero aggiornerai presto! Baci, G.

15/03/13, ore 19:44

Mi piaceee ;) no davvero qui ha scritto davvero bene :):) però Leight è un'po na stronzetta qui eh ahahahahhaha :) L'ultima frase poi XD..ahahha spero che andrà a lasciare Adam -.- Continuaaa :)

13/03/13, ore 19:16

Heeeeei ma mi vuoi proprio malee???
Hahhahahha voglio il quintoo e Ed *-*
Molto bello anche questo capitolo si percepisce un certo feeling tra Blake e Leighton e mi piace mooolto!
Comunque non provare a fare scherzi nel prossimo capitolo voglio Edddddd :3 <3 <3
Haahha bacioni, G.

12/03/13, ore 13:54

Maaaaddai e mi lasci così ?!??!?!?
Sono felice che è ricomparsa anche Blake Sonofiga Lively la aaadoro :3
E anche se non c'è eddy è lo stesso un bel capitolo con molta amicizia *-*
Spero inserirai anche Chace ( Love hee ) <3
Aspetto con ansia il quinto capitolo!
Baci, G.

11/03/13, ore 13:54

Heeeeila ecco il secondo capitolo!!
Molto carina Leighton che pensa a Ed, e menomale credevo te ne uscissi con Leighton che faceva finta di niente e andava a letto con Adam..
Io lo odio >.< Solo perchè si è messo in mezzo ai miei Leighted !! :3
Comunque unica minuscola critica ma piú che altro è un mio desiderio che sptero avvererai.. Nel prossimo capitolo voglio piú Leighted o almeno un po' di Ed !! *-*
Baci baci, G.

11/03/13, ore 07:33

Heeeeeila eccomi che beeeeello finalmente hai pubblicatoil primo capitolo e devo dire che scrivi davvero bene!
A questo capitolo abbinerei la nuova canzone di Fedez, io la amo, e quando hai scritto era l'erro più bello della mia vita me lo ha ricordato molto!!
Spero che la continuerai presto!!
Baci, G.

10/03/13, ore 23:15

Insomma... Il modo in cui Blair racconta non la rispecchia per niente, secondo me. Il linguaggio è misero Semplice, forse troppo. Non rispecchia Blair Waldorf a mio parere... Questo é il problema principale.. La base è buona devi solo migliorare il modo :)